Home TvReality e talentTemptation Island, Nunzia e Arcangelo: tutta la storia

Temptation Island, Nunzia e Arcangelo: tutta la storia

Cos'è successo tra i due che hanno una relazione di 13 anni? Hanno deciso di separarsi o di provare a darsi una seconda chance?

02 Luglio 2019 | 01:03 di Redazione Sorrisi

Nunzia Sansone (26 anni) e Arcangelo Bianco (28) sono fidanzati da 13 anni. Ancora prima di sbarcare sull'isola, Arcangelo aveva dichiarato: «Lei ha una brutta considerazione di me, mi considera proprio un mostro. Io sono sempre osservato, mi sento come seguito dall’FBI. Mi tratta come il nemico pubblico numero uno. Voglio che capisca che sì, mi piace divertirmi, ma non con quella malizia che lei crede». Quale miglior luogo per testare queste parole, se non l'iscrizione a Temptation Island? 

• Tutto su "Temptation Island 2019": le 6 coppie e quello che è successo

Nunzia ha bisogno di vedere come si comporta il fidanzato quando lei non c'è. E viene accontentata subito: appena entrato nel villaggio, Arcangelo non si fa sfuggire nessuna delle 13 tentatrici, scherza, gioca, flirta un po' con quello che gli capita davanti. Immemore della relazione già dopo poche ore, il ragazzo si gode la vacanza senza preoccuparsi molto. La fidanzata, all'ennesimo video, chiede il falò di confronto anticipato (nella prossima puntata...).

• Temptation Island 2019: tutto sulla seconda puntata

• Temptation Island 2019: tutto sulla prima puntata

«Io sono venuta qui per avere delle risposte importanti, non per mettermi in mostra come sta facendo lui. Lui è venuto a fare il pagliaccio, perché lui è un pagliaccio. Se poi a me chiede di rispettare dei limiti, non deve fare queste cose». «Io uno così non lo voglio. Ma scusami, sei un cagnolino in calore? Fammi capire il tuo problema qual è. Sono stata dieci anni con uno così, è umiliante».

Nella seconda puntata Nunzia vede un video molto grave: Arcangelo, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, abbraccia la single Sonia e le ruba un bacio. Non contento, quando Sonia gli dice «Come fai a stare con una e tradirla da 13 anni» lui non replica, lasciando sottintendere che sia vero. Nunzia chiama immediatamente il falò di confronto anticipato, ma Arcangelo non accetta. Filippo riesce però a convincerlo. Al momento del confronto, Arcangelo nega di aver baciato Sonia, fino a quando rivede lui stesso nel video incriminato e ammette il bacio.

Nunzia tuona: «Non mi fai schifo, Arcangelo, io mi faccio schifo per aver passato tredici anni della mia vita con te. Ti neghi il bacio? Filippo, mi fai una gigantografia di questo bacio? Quello che ho visto non mi interessa, ma mi interessa quello che ho visto stasera».

La fine

Nunzia e Arcangelo si dicono addio: la prima coppia a scoppiare. Nunzia decide di andare via dall'isola sola. 

Colpo di scena

Nunzia decide di incontrare nuovamente Arcangelo.