Home TvReality e talent“Temptation Island Vip 2019”, terza puntata: tutto quello che è successo

“Temptation Island Vip 2019”, terza puntata: tutto quello che è successo

Ecco i fatti principali che abbiamo visto nella trasmissione in onda su Canale 5 il 23 settembre 2019, tra tentazioni, amore e falò con Alessia Marcuzzi

24 Settembre 2019 | 01:58 di Alessandro Alicandri

Durante la terza puntata del 23 settembre 2019 di “Temptation Island Vip” tanti nodi sono arrivati al pettine. Ecco gli eventi principali visti in onda su Canale 5 nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Prima affronteremo in modo molto sintetico gli accadimenti e poi entriamo nel vivo con il nostro riassunto.

• Tutto su "Temptation Island Vip 2019": le coppie, i tentatori e i riassunti delle puntate

• “Temptation Island Vip 2019”, seconda puntata: tutto quello che è successo

La terza puntata in sintesi

- Nathaly Caldonazzo durante il falò immediato di confronto con Andrea Ippoliti, decide di lasciare il programma e di mollare il suo fidanzato, ferita dai video di lui vicinissimo alla tentatrice Zoe. 

- Il fidanzato Andrea, proprio durante il falò, ha una reazione aggressiva e sopra le righe nei confronti di Nathaly. Alessia Marcuzzi lo rimprovera.

- Arrivano sull'isola delle tentazioni Alex Belli e la fidanzata Delia Duran

- Anna Pettinelli, vedendo il suo Stefano in atteggiamenti affettuosi con la tentatrice Cecilia, chiede un falò di confronto... ma poi ci ripensa.

- Chiara Esposito matura una scelta dopo i tanti falò in cui non vede video del suo Simone Bonaccorsi e chiede un falò di confronto. Anzi, più che altro una comunicazione di intenti... che vedremo nella prossima puntata.

Nei villaggi: terza puntata

Nathaly è affranta per i comportamenti del suo Andrea, che ormai sono davvero senza freni. Lui infatti si è chiuso per un'ora nella casa delle tentatrici (dove non ci sono telecamere). Per questo lei decide una sera di chiarire attraverso il falò di confronto. Anna Pettinelli ci rimane malissimo per l'abbandono improvviso del villaggio da parte della showgirl. A rimanerci male più di tutti è Zoe, che evidentemente molto presa da Andrea. 

«Non ho mai visto niente di più triste» dice Nathaly ad Andrea mentre riguardano i video. Secondo lui, lei non avrebbe dovuto farsi toccare e ballare con i ragazzi. Perché? Perché lui per ripicca avrebbe reagito avvicinandosi a Zoe. Mentre guardano i video, lei lascia il falò. Nathaly vuole più avere niente a che fare con lui.

Serena Enardu è molto coinvolta dal tentatore Alessandro. Purtroppo per Pago, Serena si rifugia nella casa dei ragazzi dove non ci sono telecamere. Pago è molto nervoso ovviamente. Nei falò vedremo la relazione tra Alessandro e Serena raggiungere dei punti davvero inaspettati.

In una festa a tema Hawaii, Anna Pettinelli scoppia in lacrime, forse perché sente la mancanza del suo amato. Si confida con Ricky dicendogli che ha paura che qualcuno le rubi il suo uomo. Al Pinnettu, Anna vede Stefano divertirsi molto con Cecilia. Tra i due ci sono dei giochi e molte risate. Lei, proprio per questo, è furiosa.

Arrivano sull'isola Delia Duran E Alex Belli, fidanzati da 11 mesi.

Il terzo falò - Fidanzati

Pago vede la sua Serena e il tentatore Alessandro Graziani molto vicini e uniti. Lei continua ancora parlare male del rapporto con Pago. «Pensavo di divertirmi e basta, non pensavo di trovare una persona come te con cui stare bene» dice lei in una cena al ristorante a due. Serena lo guarda con gli occhi che brillano.

Gabriele Pippo vede i filmati della sua Silvia nel villagio. «Ora non gli dico neanche tanto più ti amo, perché non sarebbe molto sentito» lei confida al tentatore Valerio. La vicinanza con Valerio viene notata anche dagli altri del villaggio: nei loro discorsi rilevano i comportamenti "scorretti" di Silvia. Tra Silvia e Valerio infatti ci sono molte tenerezze e contatto fisico. In un'esterna in scooter i due si avvicinano ancora di più. Lei lo riempie di complimenti e anche se si conoscono da pochi giorni sembrano molto uniti. Lei ammette che sarebbe facile in questo momento "cadere" in tentazione. «Mi sento in una situazione scomoda» aggiunge lei.

Non ci sono video per Simone Bonaccorsi.
Non ci sono video per Stefano Macchi.

Il terzo falò - Fidanzate

Serena Enardu ammette nel suo falò di non voler affrontare alcune questioni problematiche con Pago e cerca solo di stare bene. «Questa leggerezza non la vivo da molto» dice per chiarire. Dopo, vede finalmente il video di Pago al mare con la tentatrice Valentina. Lui si confida con lei, spiegando che Serena è molto frustrata nella relazione. Lei è delusissima dalle parole di Pago e dice «noi non ci capiamo».

Passiamo a Silvia Tirado e Gabriele Pippo: ecco come continua la loro stranissima avventura a Temptation. Gabriele sembra avere una bella intesa con Gaia e ad alcune ragazze dice: «Silvia non mi manca per niente». Lei è parecchio scossa da questa affermazione e per questo piange. Gabriele porta non una ma due donne in esterna, esibendosi con loro nel suo celebre twerk sullo yatch e facendosi apprezzare per i suoi muscoli. Silvia dice che quel suo fare scherzoso e gradasso la infastidisce.

Anna Pettinelli vede Stefano in un'esterna con Cecilia. Prendono un caffè assieme e lei gli regala un libro. Anna per rabbia, chiede un falò anticipato. Tutte le altre le dicono che la sua reazione è un po' esagerata, ma secondo Anna lui ha superato la misura. È infastidito dai suoi comportamenti a tal punto da andare attacchi di rabbia. Il falò però non è stato richiesto formalmente.

Non ci sono video per Chiara Esposito.