Home TvReality e talent«Temptation Island Vip»: cos’è successo nella seconda puntata

«Temptation Island Vip»: cos’è successo nella seconda puntata

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini lasciano insieme il programma, Giordano chiede il confronto con Nilufar

Foto: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini  - Credit: © Mediaset

26 Settembre 2018 | 01:46 di Daniele Ceccherini

La seconda coppia ad abbandonare anzitempo il “viaggio nei sentimenti” di «Temptation Island Vip» è quella formata da Stefano Bettarini e dalla fidanzata Nicoletta Larini, che nel corso della seconda puntata del reality, martedì 25 settembre in prima serata su Canale 5, ha chiesto per ben due volte il “confronto finale”. Hanno resistito solo otto giorni. Poi per lei è stato troppo vedere il suo uomo ballare con la bella modella Ausra Belekaite (erano “segnali” secondo Bettarini). Ma alla prima richiesta Bettarini non si è presentato e solo l’intervento di Simona Ventura, che si trovava in una posizione molto delicata, ha impedito alla ragazza di abbandonare comunque il programma. Alla seconda richiesta lui ha acconsentito e al falò dopo un lunghissimo tira-e-molla in cui hanno guardato attentamente i rispettivi video, alla fine si sono ritrovati più innamorati di prima. E a loro Simona Ventura augura “tempo”.

L’altra coppia che sembra arrivata al confronto finale, è quella formata dalla tronista Nilufar Addati e il suo neofidanzato Giordano Mazzocchi. Alla fine della seconda puntata lui ha infatti chiesto di vederla immediatamente. Vedere la sua fidanzata confidarsi con il suo “rivale” di sempre Nicolò Raniolo (più adatto a Nilufar secondo la maggior parte del villaggio, con la Marini in testa) anche a «Temptation Island», dopo otto mesi di «Uomini e donne», per lui è un insopportabile déjà vu, che lo ha portato a sbottare, dopo l’ennesimo video. Sapremo come è finita nella prossima puntata.  

Non ha invece ancora chiesto il confronto con Valeria Marini il suo fidanzato Patrick Baldassari. Eppure è sempre più sconvolto dai video che gli piovono in testa al pinnettu e al falò in cui Valeria Marini è sempre più vicina all’ex calciatore spagnolo Ivan Gonzalez, tra gite in barca e spuntini notturni. Forse conosce meglio di noi i suoi atteggiamenti da diva, suggerisce Simona Ventura. Intanto la Marini è sempre più contrariata di non vedere nessun video del suo fidanzato e si sente «sola nella mia vita sentimentale...».

Più burrascose le reazioni di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due sono sbarcati già litigando. E da allora Sossio ha “familiarizzato” con la bellissima personal trainer Sara Melucci (che manda una bella frecciata ad Ursula “che ha l’età di mia madre”), spingendosi in effusioni sempre più esplicite, mentre lei non fa altro che parlare male di lui, definendolo falso e fallito. Ne pagano le spese gli arredi del villaggio, spazzati via da Sossio, furioso, almeno fino all’arrivo di Sara…   

C’è infine l’ultima coppia - Andrea Zenga, figlio del famoso portiere, e la compagna Alessandra Sgolastra - che promette sorprese. Lui sta sempre a lamentarsi di lei, che lo frenerebbe, impedendogli di spiccare il volo verso un’indefinita carriera nel mondo dello spettacolo. Lei per un po’ piange e smentisce, ma poi lui commette un errore imperdonabile rispondendo inorridito alla domanda di una tentatrice che gli chiedeva se volesse una famiglia con Alessandra. La ragazza si è offesa, naturalmente, ma ha deciso di reagire e nelle prossime puntate sembra capovolgerà la situazione. C'è già uno dei single, Andrea Cerioli, più che disposto ad aiutarla.