La conduttrice ci dà appuntamento a settembre con la versione vip del reality e annuncia i nomi delle coppie vip che metteranno alla prova il loro amore

Conclusa l'edizione 2019 di "Temptation Island", passato anche lo speciale che ci racconta la sorte delle coppie un mese dopo, è il momento di pensare a nuove tentazioni. "Temptation Island Vip" arriva su Canale 5 il 9 settembre.
È Alessia Marcuzzi a raccogliere il testimone di Simona Ventura alla conduzione e nel promo andato in onda dopo la finale la sentivamo dire: «È nella separazione che si capisce la forza con cui si ama. Ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti. Ha inizio una nuova Temptation Island Vip e io non vedo l'ora».
E qualche ora dopo la pubblicazione del video promozionale, la stessa Alessia ha voluto ufficializzare la notizia a modo suo...
Sempre dai social arriva l'annuncio delle sei nuove coppie che metteranno alla prova il loro amore: Natalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea, il cantautore Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e la fidanzata Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano “Er faina” e la fidanzata Sharon, Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi.