Home TvReality e talent“Temptation Island Vip” dal 9 settembre con Alessia Marcuzzi: ecco le sei coppie in gara

“Temptation Island Vip” dal 9 settembre con Alessia Marcuzzi: ecco le sei coppie in gara

La conduttrice ci dà appuntamento a settembre con la versione vip del reality e annuncia i nomi delle coppie vip che metteranno alla prova il loro amore

Foto: Alessia Marcuzzi  - Credit: © Mediaset

03 Settembre 2019 | 13:57 di Redazione Sorrisi

Conclusa l'edizione 2019 di "Temptation Island", passato anche lo speciale che ci racconta la sorte delle coppie un mese dopo, è il momento di pensare a nuove tentazioni. "Temptation Island Vip" arriva su Canale 5 il 9 settembre.

È Alessia Marcuzzi a raccogliere il testimone di Simona Ventura alla conduzione e nel promo andato in onda dopo la finale la sentivamo dire: «È nella separazione che si capisce la forza con cui si ama. Ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti. Ha inizio una nuova Temptation Island Vip e io non vedo l'ora».

E qualche ora dopo la pubblicazione del video promozionale, la stessa Alessia ha voluto ufficializzare la notizia a modo suo...

Sempre dai social arriva l'annuncio delle sei nuove coppie che metteranno alla prova il loro amore: Natalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea, il cantautore Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e la fidanzata Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano “Er faina” e la fidanzata Sharon, Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi.