Home TvReality e talent«Temptation Island Vip»: ecco le 6 coppie in gioco

«Temptation Island Vip»: ecco le 6 coppie in gioco

Al timone Simona Ventura, che presenta, riunite per la prima volta, le sei coppie che metteranno a dura prova la loro fedeltà, «istigate» da tentatori e tentatrici

Foto: Il cast di «Temptation Island Vip» capitanato da Simona Ventura

04 Settembre 2018 | 10:55 di Redazione Sorrisi

Partirà entro settembre la prima edizione di «Temptation Island Vip», reality che raccoglie l’eredità del programma condotto da Filippo Bisciglia e diventato un fenomeno estivo.

Al timone Simona Ventura, che in questa foto presenta, riunite per la prima volta, le sei coppie che metteranno a dura prova la loro fedeltà, «istigate» da tentatori e tentatrici.

Foto: Simona Ventura e le 6 coppie partecipanti a «Temptation Island Vip»

Giordano Mazzocchi (1) e Nilufar Addati (2) si sono conosciuti a «Uomini e donne», dove lei era tronista. Sono fidanzati da quattro mesi. Anche il calciatore Sossio Aruta (3) e Ursula Bennardo (4) si sono incontrati nel programma di Maria De Filippi e fanno coppia da cinque mesi. Fabio (5) e Marcella Esposito (6) hanno lo stesso cognome ma è una casualità: convivono da due anni e lavorano anche insieme. Poi c’è Andrea Zenga (8) , figlio di Walter (ex portiere della Nazionale di calcio) con Alessandra Sgolastra (7) con cui è fidanzato da due anni ma che vive ancora con i suoi. Stefano Bettarini (10), ex calciatore (ed ex marito della Ventura, che nella foto siede proprio accanto a lui), si presenta con la fidanzata Nicoletta Larini (9), con cui convive da un anno e mezzo. Infine, la coppia più clamorosa: Valeria Marini (11) con il partner Patrick Baldassari (12), imprenditore che si occupa di uno stabilimento balneare romagnolo.