Home TvReality e talentTemptation Island Vip, le anticipazioni di martedì 2 ottobre

Temptation Island Vip, le anticipazioni di martedì 2 ottobre

Nella terza puntata la situazione si ribalta. Vedremo il falò di Nilufar e Giordano e la gelosia di Sossio e di Andrea Zenga. E Nicolò cosa farà?

02 Ottobre 2018 | 11:00 di Redazione Sorrisi

Nella terza puntata di Temptation Island Vip 2018 assisteremo a un bel po' di colpi di scena. Dopo aver visto uscire dal programma insieme Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, dopo ben due richieste di falò anticipato, questa volta vedremo le coppie rimaste affrontare un'inversione di rotta.

Ci sarà il falò di confronto tra Nilufar e Giordano; assiteremo inoltre alle prime scenate di gelosia di Sossio per Ursula e di Andrea per Alessandra.

ANDREA ZENGA E ALESSANDRA SGOLASTRA

Dopo aver detto qualunque cosa sulla fidanzata e sul soffocamento che lei gli procura, Andrea si ritrova ad assistere ad alcuni video in cui Alessandra parla amabilmente con un tentatore. Il ragazzo sembra sorpreso, addirittura sconvolto. 

Che sia arrivato il momento di fare i conti?

SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO

È arrivato il turno per Sossio di vedere finalmente anche lui i video della fidanzata Ursula che si avvicina a un tentatore. Giorgio dice a Ursula: «Vorrei sentirmi l'unico sulla faccia della Terra». Sossio commenta sarcastico: «Dai Ursula, fallo sentire l'unico sulla faccia della Terra».

Nelle immagini del video vediamo Ursula sorridente, mentre chiacchiera, mentre spalma la crema solare al tentatore (operazione ormai diventata cult nel programma), mentre si gode una gita in barca.

Sossio continua: «Sto cercando di capire se è una provocazione». Simona lo incalza: «Sei geloso?», e lui risponde: «Adesso sì».

GIORDANO MAZZOCCHI E NILUFAR ADDATI

Alla fine della seconda puntata Giordano chiede di vedere la fidanzata immediatamente. Guardarla confidarsi con il suo “rivale” di sempre Nicolò Raniolo (più adatto a Nilufar secondo la maggior parte del villaggio, con la Marini in testa) anche a «Temptation Island», dopo otto mesi di «Uomini e Donne», per lui è un insopportabile déjà vu, che lo porta a sbottare, dopo l’ennesimo video. 

Nel video delle anticipazioni, vediamo Giordano avvicinarsi al falò, quindi raggiungere la postazione che deciderà il destino definitivo della coppia. La voce fuori campo di Simona dice: «Per qualcuno è arrivata la fine».

Come dobbiamo interpretare? Nilufar e Giordano si saranno lasciati?

Il video