Home TvReality e talent«Temptation Island Vip», le anticipazioni di martedì 9 ottobre

«Temptation Island Vip», le anticipazioni di martedì 9 ottobre

Nell'ultima puntata è il momento dei falò di confronto per le tre coppie rimaste: Valeria e Patrick, Andrea e Alessandra, Sossio e Ursula

Foto: Il falò di confronto di Ursula e Sossio

09 Ottobre 2018 | 12:17 di Redazione Sorrisi

Martedì 9 ottobre su Canale 5 è tempo di confronti, con l'ultima puntata di «Temptation Island Vip» condotta da Simona Ventura che ci mostrerà gli infuocati falò di confronto dei fidanzati e delle fidanzate. In Sardegna, al Relais Is Morus, sono rimaste tre coppie: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Come andrà a finire per le coppie in questa ultima tappa? Torneranno dal reality più uniti di prima, single o con un nuovo amore?

Ursula e Sossio

Il loro sarà senz'altro un confronto acceso. «Avevo la speranza che tu cambiassi», dice lei, ma per Sossio, che si definisce massacrato da Ursula per il massaggio che lei ha fatto al tentatore, è troppo. «Complimenti per il massaggio, delizioso» dice andandosene. A «Uomini e donne», però, Maria de Filippi ha mostrato un video che anticipa la puntata e non si può certo dire che, nelle parole e nei fatti, lui sia stato un fidanzato esemplare.

Valeria e Patrick

Un falò difficile anche per Valeria Marini e il fidanzato. Si rimbalzano domande che suonano come accuse. «Tu sai cos'è l'amore?» chiede lei «E tu sai cos'è il rispetto?» ribatte lui. Lei ha bisogno di attenzioni, spiega, e voleva mandare a Patrick un messaggio «Basta un messaggio, non sedici» reagisce lui. «Perché tu non hai flirtato?» accusa lei «Dici stupidaggini», ma lui non si piega «Io le dico e tu le fai!» risponde.

Andrea e Alessandra

Andrea perde la calma con Alessandra che si è molto avvicinata al tentatore Andrea Cerioli. «Non so se hai la minima idea di quello che ho visto», le dice il fidanzato mentre lei ribatte «Non rispondevo mai a queste cose!». Per il figlio di Walter Zenga, però, la mancanza di risposte deriva solo dalla presenza dei microfoni «Dopo questo video qua, dai la colpa a me?!», continua.