Home TvReality e talentThe Voice, anticipazioni sulla semifinale

The Voice, anticipazioni sulla semifinale

Si avvicina il penultimo Live del talent di Rai2, ecco chi sono i concorrenti ancora in gara e gli ospiti della penultima puntata

Foto: I coach di «The Voice of Italy»  - Credit: © Olycom

19 Maggio 2015 | 16:20 di Manuela Puglisi

Andrà in onda il 19 maggio, mercoledì sarà trasmessa invece la Coppa Italia, su Rai2 il penultimo Live di The Voice. Si sfidano in semifinale gli ultimi otto concorrenti, due per ognuno dei Team. Ecco chi sono i semifinalisti e quali ospiti parteciperanno alla puntata.

Per ogni team sono ?sopravvissuti? solo due concorrenti che si contenderanno i quattro posti della finale. Ecco chi sono i semifinalisti di ogni team: Fabio Curto e Sarah Jane Olog per il Team Fach; Thomas Cheval e Keeniatta per il Team Noemi; Carola Campagna e Sara Vita Felline per il Team J-Ax; Roberta Carrese e Ira Green per il Team Pelù.

Tra gli ospiti della serata ci sarà il dj Robin Schulz che porterà Headlights e che coi talenti eseguirà Prayer in C. Jason Derulo presenterà invece il suo nuovo singolo Want to Want Me, il cantautore Alvaro Soler porterà la sua El Mismo Sol sul palco del talent, mentre Kygo e Conrad Sewell si esibiranno in una nuova versione di Firestone.

Per vedere la semifinale di The Voice basta sintonizzarsi alle 21.10 su Rai2 o seguirlo in streaming sul sito www.rai.tv. Il prossimo 21 maggio (giovedì), invece, non dimenticatevi di sintonizzarvi su Sorrisi per la diretta con Roby e Francesco Facchinetti!