Home TvReality e talent“Top Chef”: l’edizione italiana su Nove

“Top Chef”: l’edizione italiana su Nove

Da metà settembre, in prima serata, il nuovo cooking show riservato a cuochi professionisti. La giuria stellata e i 15 concorrenti

Foto: Top Chef: i 15 concorrenti  - Credit: © Nove

16 Agosto 2016 | 22:16 di Daniele Ceccherini

Vanta la “giuria televisiva più stellata di sempre”, “Top Chef”, nuovo talent show culinario, che dopo 18 edizioni in tutto il mondo, arriva alla prima edizione italiana prodotto da Magnolia per Discovery italia e andrà in onda in prima serata per otto settimane consecutive, con puntate da 75 minuti l'una sul canale Nove a partire da metà settembre.

Le stelle in questione sono quelle della famosa guida Michelin e la giuria di “Top Chef” ne può contare ben otto, per la precisione, le tre di Annie Féolde (chef e proprietaria dell'Enoteca Pinchiorri di Firenze), le due per uno di Mauro Colagreco (chef italo-argentino padrone del ristorante Mirazur a Menton in Costa Azzurra) e Moreno Cedroni (chef patron della Madonnina del pescatore di Senigallia) e la prima stella di Giuliano Baldessari, chef di Aqua Crua a Barbarano Vicentino.

Saranno loro quattro a giudicare i 15 cuochi - professionisti questa volta - selezionati in tutt’Italia che si sfideranno fino all’ultimo piatto. Eccoli in questa gallery: