Home TvReality e talentTu sì que vales: arrivano Teo Mammucari e Simone Rugiati

Tu sì que vales: arrivano Teo Mammucari e Simone Rugiati

L'uno in veste di quarto giudice, l'altro come conduttore al posto di Francesco Sole

Foto: Tu sì que vales

21 Luglio 2016 | 17:35 di Alessandro Alicandri

Grandi notizie per la nuova edizione di "Tu sì que vales" in partenza su Canale 5 in autunno. La formula del programma non cambia, ma ci sono alcune modifiche e aggiunte al cast. Per la terza edizione è previsto l'arrivo del quarto giudice Teo Mammucari che affiancherà Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi per valutare le esibizioni dei concorrenti.

Dopo due anni, il programma saluta lo Youtuber Francesco Sole e vede l'arrivo del cuoco televisivo Simone Rugiati. Una novità sorprendente che si affiancherà alla presenza ormai fissa di Belen Rodriguez. State tranquilli, nessun cambiamento nella giuria popolare: sarà sempre Mara Venier a sondare il sentimento del pubblico attraverso le votazioni.

L'ultima esperienza televisiva di Teo Mammucari è a "Le Iene" che ha condotto per tutta la stagione autunnale prima dell'abbandono di Ilary Blasi. Simone Rugiati, invece, in questi anni ha lavorato su La7d per il programma "Cuochi e Fiamme". Alcuni lo ricordano nel 2012 come concorrente di "Pechino Express".