Home TvReality e talent“Tu Sì Que Vales” riaccende il sabato sera di Canale 5

“Tu Sì Que Vales” riaccende il sabato sera di Canale 5

Stasera prima puntata del talent dedicato a qualsiasi tipo di performer. Conducono Belen Rodriguez e Francesco Sole. Giudicano le esibizioni Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier

Foto: Mara Venier in Tu si que vales  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

12 Settembre 2015 | 18:12 di Daniele Ceccherini

Acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di inedite specialità, persino un'aspirante ?giudice di talent? sono i performer attesi al banco di prova di stasera, sabato 12 settembre, alle ore 21.10, nella prima puntata della nuova stagione dell'esilarante talent di Canale 5, Tu si que Vales.  

Padroni di casa saranno i riconfermati Belen Rodriguez e Francesco Sole che per la seconda edizione consecutiva conducono lo show campione di ascolti. Così come a giudicare i concorrenti ci saranno sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la novità dell'edizione, Mara Venier, chiamata ad affiancare gli altri tre giudici dopo il successo delle ospitate della passata stagione, per guidare la ?giuria popolare? che farà da contraltare ai tre insindacabili giurati.

Ai quali è riservato anche il potere ?magico? della bacchetta che al tocco dell'ologramma di una clessidra che troneggia in studio, permette di diminuire il tempo delle esibizioni a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione, ma anche, qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, possono - compreso il quarto giudice - decidere di lasciare tutto il tempo necessario all'esibizione.