Sanremo 2021

“Uomini e Donne”: arrivano Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone

Ecco chi sono i due nuovi tronisti che prendono il testimone di Gianluca e Davide in onda dall'11 febbraio

11 Febbraio 2021 alle 15:43

Nella puntata dell'11 febbraio 2021 Maria De Filippi a “Uomini e Donne” presenta i due nuovi tronisti che prendono il posto di Gianluca (che ha abbandonato il trono il 21 dicembre scorso) e Davide (che ha appena scelto Chiara). Ecco la scheda di presentazione ufficiale di Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone.

Uomini e Donne: Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi

MASSIMILIANO MOLLICONE, 20 anni vive a Nettuno (Roma), insieme alla mamma. Ha una sorella che l’ha reso zio di un nipote che adora. Ha avuto una vita non facile che l’ha fatto crescere e maturare in fretta. All’età di 13 anni, suo padre è andato via di casa lasciando la famiglia in difficoltà economiche. Massimiliano si è subito dato da fare, iniziando già dai 16 anni a svolgere i lavori più disparati, come muratore, gelataio, pizzaiolo, barista e cameriere. Oggi si occupa occasionalmente di riparazioni in una concessionaria automobilistica e svolge qualche lavoretto nella moda per arrotondare. Definisce sua mamma la persona più importante della sua vita, quella che gli ha insegnato i valori dell’amore e il rispetto verso le donne. Cerca una ragazza sincera, onesta, che lo faccia innamorare. La clip di presentazione l'ha registrata e montata da solo. 

GIACOMO CZERNY, 25 anni vive a Sarzana (SP) con i suoi genitori. Suo papà è di origine tedesca e ha conosciuto sua mamma quando si è trasferito in Italia. Ha due fratelli. Ha studiato regia alla Scuola Nazionale del Cinema Indipendente di Firenze e lavora come videomaker. La passione per l’arte cinematografica gli è stata trasmessa sin da piccolo da suo papà che collezionava film in dvd. I suoi punti fermi sono la famiglia, il lavoro e il gruppo di amici con cui è cresciuto. Sente sempre il bisogno di esprimere e raccontare la sua vita, e oltre ai video lo fa anche attraverso i tatuaggi, che si disegna da solo. In una ragazza cerca come prima cosa la semplicità.

Seguici