Home TvReality e talentUomini e Donne, chi è Federico Rubini: tutto sul corteggiatore di Teresa

Uomini e Donne, chi è Federico Rubini: tutto sul corteggiatore di Teresa

Da tentatore di «Temptation Island» a corteggiatore del trono di Teresa. Allenatore di tennis per bambini, modello e protagonista su Instagram

Foto: Federico Rubini  - Credit: © Instagram

28 Settembre 2018 | 16:00 di Redazione Sorrisi

Si sta facendo notare come corteggiatore di Teresa Langella a «Uomini e Donne». Federico Rubini è già noto al pubblico del piccolo schermo per la partecipazione a «Temptation Island» come tentatore. Il ragazzo, classe 1992, viene da Magenta ma vive a Milano. Arrivato al trono classico come corteggiatore, ha apprezzato la bellezza di Teresa e Mara, ma ha preferito conoscere la prima.

Teresa non sembra però ancora convinta della sua buona fede. Federico ha alle spalle una carriera da modello (sia moda che spot tv) e un profilo Instagram molto seguito: probabilmente è per questo che la tronista partenopea teme di trovarsi di fronte a una persona che, quando la corteggia, mente per poter ricevere l'attenzione delle telecamere. In realtà il ragazzo ha anche una laurea in Marketing e Comunicazione, settore nel quale vuole più concretamente emergere.

Chi è Federico Rubini

Non è facile trovare notizie sul passato di Federico, ma grazie in un'intervista del magazine di «Uomini e Donne» il corteggiatore ha raccontato: «Ho 26 anni e sono laureato in Marketing e Comunicazione, settore in cui lavoro da alcuni anni. Vivo a Milano, anche se sono orginario di Magenta, e, fuori dall’ufficio, sono anche un allenatore di tennis per bambini. Ho vissuto a Barcellona per un anno, per ragioni universitarie, e si può dire che i viaggi, insieme alle moto, siano una delle mie più grandi passioni. Sono single da ormai un anno e mezzo e l’idea di entrare in una realtà quasi ovattata, dove si ha la possibilità di conoscere una persona in modo differente rispetto alle occasioni offerte dalla quotidianità, mi ha dato la spinta per lanciarmi in questa nuova avventura. A «Uomini e Donne» trasformi quella che, ormai, fuori di qui potrebbe essere una conoscenza di qualche giorno in una frequentazione di mesi, in cui, senza, hai l’occasione di conoscere davvero una persona, non fermandoti alle apparenze. E a quanto pare ho già avuto la fortuna di incontrare una donna che potrebbe piacermi».

Quale donna cerca Federico?

«Una donna forte, ironica, che abbia voglia di scherzare. Mi piacciono le persone determinate ma che, quando è il momento, si dimostrino anche molto dolci e timide. A primo impatto mi colpiscono le ragazze sportive».

Come trovarlo su Instagram

La pagina ufficiale di Federico Rubini su Instagram è https://www.instagram.com/federicorubini1/