Home TvReality e talentUomini e donne, colpo di scena: Sara ha mentito, ecco tutta la verità

Uomini e donne, colpo di scena: Sara ha mentito, ecco tutta la verità

Il trono di Sara Affi Fella è stato una messinscena: la ragazza era ancora fidanzata con l'"ex" Nicola Panico (Temptation Island). Lui si nascondeva in auto e a casa

Foto: Sara  - Credit: © ufficio stampa

24 Settembre 2018 | 10:30 di Redazione Sorrisi

Sara Affi Fella continua a far parlare di sé. Dopo la partecipazione a Temptation Island 2017 e dopo essersi seduta sul trono di Uomini e donne, la ragazza sembrava aver finalmente trovato pace sentimentale con la scelta di uscire dal programma mano nella mano con Luigi Mastroianni. I due però, dopo poche settimane, erano tornati a sedersi nello studio presieduto da Maria De Filippi per annunciare la disfatta della storia. Secondo Luigi, Sara si era dimostrata molto più fredda di come si era comportata di fronte alle telecamere, aveva subito voluto precisare di non voler condividere intimità con lui e si era mostrata indifferente ai problemi fisici che Luigi aveva avuto di recente. Di contro, Sara aveva ribattuto di essersi sentita poco compresa dal ragazzo, che sembrava volerla soffocare. Le motivazioni di Sara erano parse a tutti un po' superficiali e poco chiare, soprattutto dopo mesi di sentimenti altalenanti verso lui e l'altro corteggiatore, Lorenzo Riccardi.

Negli ultimi giorni si era tornati a parlare di Sara perché la ragazza aveva ufficializzato sui social network la nuova relazione d'amore con il calciatore Vittorio Parigini, suo coetaneo (22 anni). Nel venire a conoscenza di questa storia, il pubblico aveva anche assistito a un triste scambio di cattiverie tra Parigini e l'ex (non sappiamo più se metterlo tra virgolette o meno) Nicola Panico, al seguito del quale Parigini aveva dichiarato che lui e Sara sarebbero andati a convivere il prossimo 17 ottobre.

IL POST DI UOMINI E DONNE



COS'È SUCCESSO? TUTTA LA VERITÀ

Nell'ultima registrazione del Trono Classico (domenica 23 settembre) viene fuori la beffa: una persona avrebbe infatti contattato la redazione per raccontare tutta la verità su Sara. Secondo il racconto di questo testimone (che è in realtà lo stesso Nicola), Sara fin dall'inizio del proprio trono avrebbe avuto una situazione sentimentale incompatibile con il programma. Sarebbe infatti colpevole di non aver mai interrotto la relazione con Nicola Panico, e di averlo anzi nascosto sia in auto che in casa ogni volta che era necessario farlo (ad esempio quando Luigi era andata a trovarla a sorpresa). Non solo, ma la scelta sarebbe ricaduta su Luigi e non su Lorenzo (che a conti fatti sarebbe stato più comodo vista la propria titubanza), perché il volto di Luigi era più apprezzato dal pubblico e le avrebbe permesso l'acquisto di maggiori follower.

La storia è confermata al 100% da Claudio, uno degli autori del programma, perché è lui stesso ad aver incontrato il testimone e ad aver ascoltato dei vocali di WhatsApp tra Nicola e Sara (e tra Nicola e la famiglia di Sara) che non lasciano margine di dubbio. Maria De Filippi commenta: «Che una giovane ragazza voglia partecipare a un programma tv con l'intenzione di far carriera, lo capisco. Ma che un padre e una madre approvino questo comportamento e approvino un fidanzato che a sua volta approva questo, mi sembra assurdo. Mi auguro ci sia una verità diversa da questo: la persona che ha chiamato la redazione doveva essere presente oggi alla registrazione ma ci ha ripensato all'ultimo momento».

SARA CONFERMA E CHIEDE SCUSA

Dopo aver pubblicato una foto con il nuovo fidanzato, Sara pubblica una schermata nera dove recita: «Non esiste nessuna giustificazione né scusante. Ho sbagliato mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla».