Home TvReality e talent«Uomini e Donne»: Nicola piange e racconta la verità su Sara, ecco tutta la storia

«Uomini e Donne»: Nicola piange e racconta la verità su Sara, ecco tutta la storia

L'ex tronista Sara Affi Fella avrebbe architettato un piano diabolico. L'ex fidanzato parla in video e dice: «Siete stati usati anche voi»

Foto: Nicola Panico in lacrime  - Credit: © Witty Tv

27 Settembre 2018 | 09:50 di Redazione Sorrisi

«Sono stato usato, per raggiungere il suo scopo. E siete stati usati anche voi». Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, finalmente parla alle telecamere di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato complice per molti mesi della tronistra dello show, perché innamorato di lei e convinto che - come lei stesse gli diceva - il trono fosse soltanto una farsa messa in piedi per acquisire visibilità. I due avevano partecipato a Temptation Island 2017 come coppia, ed erano usciti separati. In realtà, però, non si erano mai lasciati. Con la voce rotta dal pianto, Nicola confessa tutto parlando con Claudio, uno degli autori del programma.

Per conoscere la storia integrale di questa storia scioccante, leggete qui: Tutta la verità su Sara Affi Fella

Tutti volevano nascondere il segreto

«Ho subìto molte pressioni per non parlare, da parte di molte persone, sia della famiglia che dei suoi amici. È giusto che io difenda la mia vita: per 10 mesi sono stato un fantasma. Mi sono fidato di una persona che credevo fosse diversa. Tutto quello che ho visto in questi mesi di trono mi diceva che era tutto finto: pensavo che foste voi a dirle cosa fare, che fosse tutta una recita perché tutti sapevano che in realtà lei non era interessata di nessuno».

La scoperta scioccante

«Fino a nove giorni fa con lei mi sono baciato, sono stato a casa sua. Poi sono venuto a sapere che lei si era gà fidanzata da tre settimane con questo nuovo ragazzo. L'ho contattato, perché mi sembrava strano che lei, che voleva sposarmi, stesse con un altro».

Il figlio doveva chiamarsi come il padre di Nicola

Se in un primo momento Nicola aveva deciso di non partecipare alla registrazione di domenica, dopo aver visto la clip su Witty il ragazzo contatta Claudio per dire la sua. «Mi hanno rovinato la vita: nessuno si è preoccupato di me. La sua famiglia l'ha coperta, per questo nuovo fidanzato. Lei mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare, che si sarebbe guadagnata soldi con i follower e potevamo mettere su famiglia, e che nostro figlio l'avremmo chiamato come il mio papà. Ha giurato il falso su mio padre».

Lavori pagati 30.000 euro, grazie ai follower

«Io non ho preso un euro da tutta questa storia: lei ha fatto contratti da 20, 30.000 euro». Nicola si riferisce alle collaborazioni di Sara con brand, accordate in qualità di influencer (e quindi relative proprio ai follower).

Riassumendo: dal bacio con Lorenzo ai pianti (finti)

All'inizio del trono di Sara, Nicola accetta di essere suo complice perché pensa che sia tutto finto. Dopo il fatidico bacio con Lorenzo, Sara chiama Nicola in lacrime, lui la lascia. Per giorni Nicola riceve telefonate da Sara disperata e dalla sua famiglia. I pianti di Sara durante le esterne con Lorenzo e con Luigi erano in realtà pianti per Nicola, così lei racconta al fidanzato. «Ci dormivo insieme la notte e lei mi rassicurava: mi diceva che lo faceva anche per me, per la famiglia. Diceva di voler arrivare alla scelta perché voi (la redazione) le avevate promesso lavori».

La scelta ricade su Luigi

Sara a un certo punto, prossima alla scelta, conosce il fratello del corteggiatore Luigi. Nicola ammette: «Mi sono sentito una m***a. È stata una bella esterna, ma di vero c'erano solo Luigi e il fratello. Poi (Sara) mi ha detto che avrebbe scelto Luigi perché Lorenzo non era ben visto dal pubblico».

Il video

Per vedere tutto il video di Nicola, cliccate qui.