Home TvReality e talentThe Voice 2016: OneRepublic, Jain e Francesca Michielin ospiti alla finale

The Voice 2016: OneRepublic, Jain e Francesca Michielin ospiti alla finale

I tre super ospiti duetteranno con i quattro finalisti: Tanya Borgese, Charles Kablan, Alice Paba ed Elya Zamboloin

Foto: TVOI 2016: gli ospiti della finale  - Credit: © Rai

22 Maggio 2016 | 13:50 di Lorenzo Di Palma

Saranno tre i superospiti che si esibiranno sul palco insieme ai 4 finalisti, nella Finale di The Voice of Italy 2016, lunedì 23 maggio, in prima serata su Rai2: i OneRepublic, Jain e Francesca Michielin.

I OneRepublic sono una band statunitense (vengono dal Colorado), autori di varie hit cantante spesso nei talent, che guidato dal frontman Ryan Tedder porterà nello Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano il loro ultimo singolo: ?Wherever I Go?.

Jain è invece una cantautrice d'origine francese, giovanissima ma che ha già fatto parlare di sé nel mondo, soprattutto con la sua divertente ?Come?, che proporrà durante la serata.

Infine un ritorno, quello di Francesca Michielin che è già stata a The Voice come Special Coach per il Team Pezzali, e torna in veste di Special Guest dopo l'esperienza dell'Eurovision Song Contest 2016, per duettare insieme ai ragazzi in due dei suoi successi ?Nessun grado di separazione? e ?L'amore non esiste?.

I quattro finalisti, accompagnati come sempre dalla band dal vivo, che proporranno per la prima volta anche i loro brani inediti sono Tanya Borgese di Polistena (RC) per il Team Carrà, Charles Kablan ivoriano di Seriate (BG) per il Team Killa, Alice Paba di Tolfa (RM) per il Team Dolcenera ed Elya Zambolin di Monselice (PD) per il Team Pezzali.

È aperto il televoto (894.001 da telefono fisso e 475.475.0 da telefono mobile) per decretare il vincitore di ?The Voice of Italy 2016? che si aggiudicherà un contratto di esclusiva discografica con Universal Music Italia.