Home TvReality e talentThe Voice of Italy, i coach dell’edizione 2018

The Voice of Italy, i coach dell’edizione 2018

La quinta edizione sarà condotta da Costantino della Gherardesca. Torna J-Ax e tra i coach ci saranno Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia

29 Gennaio 2018 | 17:09 di Manuela Puglisi

Torna anche quest'anno «The Voice of Italy», il talent ideato da John de Mol (creatore del Grande Fratello) che nel 2018 arriverà a quota cinque edizioni italiane. L'appuntamento è di nuovo su Rai2 con la conduzione di Costantino della Gherardesca e per quel che riguarda i coach vedremo il ritorno di J-Ax, affiancato da Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia (voce dei Lacuna Coil).

Ad annunciare i nomi dei coach della prossima edizione è il Direttore di Rai2 Andrea Fabiano «Siamo molto orgogliosi di riportare su Rai2 uno degli show musicali più importanti e di maggior successo in tutto il mondo in una versione rinnovata, nel meccanismo e nel cast: una conduzione ironica ed eclettica come quella di Costantino della Gherardesca e quattro coach di grande personalità, Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia, ognuno con una identità artistica molto differente». Quest'edizione, assicura, sarà ancora più avvincente «grazie a una struttura più snella e agile».