Home TvReality e talentWizzyland, ecco la vincitrice del primo talent show animato

Wizzyland, ecco la vincitrice del primo talent show animato

Dal 22 giugno sul sito ufficiale tutti i brani in versione video-karaoke, compreso quello dell'elfa vincitrice Even

20 Giugno 2016 | 12:00 di Redazione Sorrisi

Wizzyland Star, il primo talent show animato, ha decretato la sua vincitrice, con 13.000 volti in un mese ha incoronato l’elfa della Luna, Even, con il brano Io credo in te.

Le protagoniste del contest erano 12 coloratissime Elfe del Bosco che da maggio hanno fatto capolino in edicola e sul web per realizzare il sogno di esibirsi al Castello incantato. Per un mese ognuna di loro si è fatta conoscere, coi propri poteri e la propria voce, esibendosi su Super!, DeA Kids e DeA Junior, sul canale YouTube e sul sito ufficiale e su Spotify, dove è possibile ascoltare tutti e 12 i brani originali e inediti e la sigla di Wizzyland.

Non è finita qui, a partire da mercoledì 22 giugno saranno caricate sul sito di Wizzyland e sul canale YouTube, tutti i brani in versione video-karaoke. Potrete trovare le elfe Ailis, Erya, Astra, Mavy, Nenar, Nan, Irisa, Dalia, Aldea, Estel, Even, Olyn, ogni bustina contiene un’Elfa a sorpresa, un libretto con la sua storia e un braccialetto, ma anche uno sticker album con il test “Che Elfa sei?” e una storia inedita, “L’ingrediente segreto”.

In attesa di divertirsi con il karaoke, ecco il video dell’Elfa vincitrice: Even.