Home TvReality e talentX Factor 2016, dopo il quinto live Caterina è out

X Factor 2016, dopo il quinto live Caterina è out

Al ballottaggio, a sorpresa, ci va Eva, dopo una doppia esibizione per tutti i concorrenti

Foto: Caterina  - Credit: © X Factor

24 Novembre 2016 | 23:30 di Simone Gorla

Nel quinto live di X Factor 2016 arriva l'eliminazione di Caterina che, dopo essersi salvata in altre occasioni, questa volta deve arrendersi al ballotaggio dove, a sorpresa, si scontra con Eva.

A fine puntata scoppia la polemica tra i giudici, con Fedez che attacca Arisa per il pezzo assegnato a Loomy e Alvaro Soler che si dice "deluso dal pubblico" per aver mandato Eva allo spareggio finale.

La puntata è stata come sempre divisa in due manche, ma questa volta con una doppia performance per tutti e sette i concorrenti in gara. Il primo turno ha visto esibirsi in rapida successione Andrea Biagioni con "Hurt" (Nine Inch Nails), i Soul System con "Gravity" (John Mayer), Loomy con "Hey Boy, Hey Girl" (Chemical Brothers), Eva con "Across The Universe" (The Beatles), Caterina con "Wake Me Up" (Avicii), Vedrai vedrai (Luigi Tenco), Gaia con "Vedrai vedrai" (Luigi Tenco) e Roshelle con Hide And Seek (Imogen Heap). Alla fine del primo televoto i tre cantanti a rischio eliminazione erano Andrea, Roshelle e Caterina.