Ufficializzata la data di partenza dell’undicesima edizione di «X Factor 2017», il talent alla ricerca delle nuove popstar italiane
Sta arrivando l'undicesima edizione di X Factor 2017: il talent show condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno inizia giovedì 14 settembre. Seduti al tavolo dei giudici quest’anno Manuel Agnelli, che guiderà i Gruppi, Levante, alla guida delle under donne, Mara Maionchi, che si dedicherà agli over, e Fedez, a capo degli under uomini: avranno il compito di individuare le voci e le personalità più pronte per un debutto nel mondo della discografia italiana.
Il programma seguirà il consueto format: nelle prime puntate ci saranno le Audizioni, i Bootcamp, gli Home Visit per poi arrivare al vero e proprio live show in diretta. Probabilmente anche quest’anno parte di X Factor 11 sarà visibile in chiaro sul canale TV8.
L’obiettivo per tutti è uno solo: dimostrare di saper cantare, di avere personalità e soprattutto voglia di misurarsi e crescere, doti necessarie per poter sperare di arrivare tra i finalisti che saliranno sull’ambito palco di X Factor e potranno vincere un contratto discografico. Dopo la vittoria dei Soul System della scorsa edizione chi riuscirà quest’anno a dimostrare di avere il fattore X?