Home TvReality e talentX Factor 2016, anticipazioni sul terzo Live

X Factor 2016, anticipazioni sul terzo Live

Giovedì 10 novembre ospiti del talent saranno Robbie Williams e Shawn Mendes, andiamo a scoprire i brani che sono stati affidati ai concorrenti

Foto: I giudici di X-Factor e Alessandro Cattelan  - Credit: © Ufficio Stampa

09 Novembre 2016 | 16:40 di Manuela Puglisi

Giovedì 10 novembre alle 21.15 Sky Uno HD, X Factor arriva al suo terzo appuntamento con i Live. La sfida tra le squadre di Manuel Agnelli, Alvaro Soler, Fedez e Arisa continua in una serata a tema ?generation icon? ricca di ospiti internazionali.

Dopo l'uscita dei Les Enfants, tra i gruppi di Alvaro Soler, per i concorrenti sarà sempre più dura e sempre più fondamentale per i giudici scegliere accuratamente i brani per i membri della propria squadra. Due dei team sono rimasti intatti, le Under Donna di Fedez e gli Over di Manuel Agnelli sono ancora tutti in corsa, mentre per Alvaro Soler e Arisa si fa sempre più difficile.

Gli ospiti

Tra gli ospiti della serata, introdotti da Alessandro Cattelan, saliranno sul palco due artisti di fama internazionale: Robbie Williams e Shawn Mendes. Per il primo quello sul palco dell'X Factor Arena è un grande ritorno, proporrà prima un medley e poi la sua Love of My Life, il brano che fa parte del suo ultimo album di inediti The Heavy Entertainment Show. Shawn Mendes, il cantante canadese non ancora diciottenne che figura tra i teenager più influenti d'America secondo il Time, porterà a X Factor la sua Mercy, nelle radio italiane a partire dall'11 novembre.

Il commento della serata è affidato anche questa settimana all'Extrafactor di Mara Maionchi e Daniela Collu, in arte Stazzitta, ma a seguire ci sarà anche Strafactor, durante il quale Elio, Mara Maionchi e Stazzata saranno affiancati nella loro ricerca del talento più originale di X Factor da Fabio Rovazzi e Giorgione.

Andiamo a vedere con quali brani si presenteranno i concorrenti sul palco, giocandosi il passaggio alla successiva fase dei Live.