Home TvReality e talentX Factor 2016, le anticipazioni sul quinto Live

X Factor 2016, le anticipazioni sul quinto Live

Ospiti della settimana sono le Little Mix, ma quali brani hanno assegnato i giudici ai concorrenti ancora in gara?

Foto: Le Little Mix sul palco  - Credit: © Getty

23 Novembre 2016 | 13:47 di Manuela Puglisi

La decima edizione di X Factor è giunta ormai alla fase più calda, il quinto Live va in onda giovedì 24 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD.

La scorsa settimana hanno abbandonato la competizione due concorrenti: Fem degli Under Uomini di Arisa e i Daiana Lou che si sono autoeliminati. Se la squadra delle Under Donna di Fedez è ancora al completo e Manuel Agnelli ha ancora due concorrenti in corsa, Alvaro Soler e Arisa sono rimasti con un solo talento a testa. La gara di questa settimana sarà come al solito orchestrata da Alessandro Cattelan e sarà suddivisa in due manche, la prima a tema libero, mentre la seconda sarà a tema Reload, durante la quale i concorrenti dovranno esibirsi in pezzi moderni ripensati in chiave vintage o pezzi vintage in chiave moderna.

Ospiti di questa settimana saranno le Little Mix che sul palco si esibiranno con Shout out to my ex, primo estratto dal loro quarto album di inediti Glory Days, uscito lo scorso 18 novembre. Non mancherà l'appuntamento con l'Extrafactor con Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazzitta e con Strafactor, alla ricerca del talento più alternativo della storia del talent, con Elio, Mara Maionchi e Stazzitta insieme a Geppy Cucciari e Saverio Raimondo.

Andiamo a scoprire uno per uno i brani assegnati questa settimana dai giudici.