Home TvReality e talent«X Factor 2018»: Giorgia, Jonas Blue e Liam Payne ospiti del sesto Live

«X Factor 2018»: Giorgia, Jonas Blue e Liam Payne ospiti del sesto Live

Sul palco dell'X Factor Arena il 29 novembre salirà Giorgia, ma anche Jonas Blue con Liam Payne. Quali sono le assegnazioni dei giudici questa settimana?

Foto: Giorgia  - Credit: © Mauro Russo

28 Novembre 2018 | 14:45 di Giulia Ausani

Dopo la presentazione degli inediti dello scorso giovedì, continuano i live di «X Factor» nella puntata di giovedì 29 novembre, in onda alle 21.15 su Sky Uno. Gli ospiti della serata saranno Giorgia e la star internazionale Jonas Blue con Liam Payne

Dopo l'eliminazione di Renza Castelli nella scorsa puntata, Fedez è rimasto con un unico artista nella sua squadra degli Over, così come Lodo Guenzi con i suoi Gruppi. Mara Maionchi nella sua squadra degli Under Uomini invece ha ancora due concorrenti, e Manuel Agnelli non ha ancora perso nessuna delle sue tre Under Donne.

Questa volta la gara sarà in due manche: la prima sarà orchestrale e ogni concorrente dovrà cantare una cover riarrangiata, mentre la seconda sarà un medley corale di tutti gli inediti in gara, ovvero tutti i concorrenti canteranno sul palco uno dopo l’altro un passaggio del proprio brano.

Nella prima manche si partirà con Luna, che canterà «The Monster» di Eminem e Rihanna; poi Sherol Dos Santos si esibirà sulle note di «Turning Tables» di Adele, mentre Martina Attili si cimenterà con «Hyperballad» di Bjork. A Naomi Fedez ha assegnato «Look At Me Know» di Chris Brown feat. Lil Wayne e Busta Rhymes. Mara Maionchi torna ad assegnare un pezzo di classic rock in inglese ad Anastasio, che si esibirà con la storica «Stairway to Heaven» dei Led Zeppelin, mentre Leo Gassmann interpreterà il brano di Jovanotti «La terra degli Uomini». Infine i Bowland intoneranno «Seven Nation Army» dei The White Stripes.