Home TvReality e talent«X Factor 2018»: gli ospiti del secondo Live

«X Factor 2018»: gli ospiti del secondo Live

Sul palco dell'X Factor Arena il 1 novembre saliranno Sting e Shaggy, ma anche la Dark Polo Gang. Quali sono le assegnazioni dei giudici questa settimana?

Foto: Sting e Shaggy  - Credit: © Getty

31 Ottobre 2018 | 17:20 di Redazione Sorrisi

La gara tra i concorrenti e i giudici di «X Factor» è ormai entratata nel vivo e per il secondo appuntamento, giovedì 1 novembre alle 21.15 su Sky Uno (Canale 108 di Sky). Gli ospiti internazionali della serata saranno Sting e Shaggy, mentre direttamente da Strafactor arrivasul palco anche la Dark Polo Gang.

Si parte con Fedez e Renza Castelli sulle note di «Labrinth», Sia e Diplo (LSD) con Thunderclouds, mentre a Naomi ha assegnato «Never Enough», tema musicale di «The Greatest Showman». Mara Maionchi ha affidato ad Anastasio il nuovo singolo di Elisa «Se piovesse il tuo nome», Emanuele Bertelli dovrà confrontarsi con «Zingarello» di Ghali, mentre a Leo Gassmann sono toccati gli Imagine Dragons con «Next to me». Manuel Agnelli porta sul palco pop e indie: Martina Attili si esibirà «Sober» di Demi Lovato, Luna porterà un mash-up di «God is a woman» di Ariana Grande e «I Do» di Cardi B, mentre Sherol Dos Santos «Rank & File» di Moses Sumney. Ai gruppi di Lodo Guenzi toccano «No Roots» di Alice Merton, ai Bowland, «Amore e Capoeira» stravolta dai Seveso Casino Palace e «Thoiry Remix» di Achille Lauro feat Gemitaiz ai Red Bricks Foundation.