Home TvReality e talent«X Factor 2018», le emozioni della prima puntata dei Bootcamp

«X Factor 2018», le emozioni della prima puntata dei Bootcamp

Manuel Agnelli e Fedez hanno scelto i talenti delle loro squadre, quella delle Under Donna e degli Over. La corsa agli Home Visit continua

Foto: I giudici di «X Factor 2018»  - Credit: © Facebook

05 Ottobre 2018 | 10:08 di Giulia Ciavarelli

Ora si fa sul serio: il 4 ottobre è iniziata l'avventura dei Bootcamp di quest'edizione di «X Factor», dove i ragazzi hanno dovuto confermare il talento dimostrato nelle audizioni. Sono quarantotto i concorrenti che Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Asia Argento dovranno selezionare per la fase successiva, quella degli Home Visit.

Una voce riconoscibile e una marcata personalità artistica è ciò che cattura i quattro giudici, che in questo momento delle selezioni dovranno lavorare individualmente e scegliere gli artisti della propria categoria. E proprio quest'ultime sono state affidate, in parte, a due giudici: Manuel Agnelli guiderà le Under Donna («Non mi accontento mai, sappiatelo» esordisce), mentre a Fedez è stata affidata la squadra degli Over.

Ricapitoliamo gli artisti scelti per le due categorie: per le Under Donne di Manuel ci sono Camilla Musso, Ilaria Pieri, Martina Attili, Luna Melis e Sherol Dos Santos. Fedez completa la squadra degli Over composta da Naomi, Jennifer Milan, Matteo Costanzo, Gaston e Renza Castelli.

In attesa di vedere la seconda parte dei Bootcamp, con le scelte di Mara Maionchi e Asia Argento, ecco le esibizioni più emozionanti e belle della serata.