Home TvReality e talent«X Factor 2018»: le esibizioni e l’eliminato del terzo live

«X Factor 2018»: le esibizioni e l’eliminato del terzo live

Dagli ospiti Sofi Tukker all'esibizione di Fedez e l'eliminato Emanuele Bertelli: tutto quello che è successo durante la puntata del talent di Sky Uno

Foto: L'esibizione di Leo Gassmann  - Credit: © Facebook

09 Novembre 2018 | 10:38 di Giulia Ciavarelli

L’8 novembre è andata in onda la terza puntata del Live di «X Factor 2018»: tra tensioni al tavolo dei giudici e performance di alto livello, continua la ricerca della nuova star della musica italiana. Come ogni volta c’è curiosità per le assegnazioni dei giudici della trasmissione di Sky Uno, che questa volta non seguono un filo conduttore ma toccano sfumature più ampie del panorama musicale.

«X Factor 2018»: chi sono i 12 concorrenti dei Live

Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Lodo Guenzi assistono allo spettacolo dei loro concorrenti senza troppo entusiasmo: al centro dei dibattiti tra giudici ci sono le assegnazioni, dalla sperimentazione dei gruppi all’ondata pop delle Under Donne e i diversi stili emersi dalle performance degli Under Uomini. L’obiettivo di Fedez rimane sempre quello di non snaturare il talento dei concorrenti e favorire l’emergere di una loro cifra identitaria.

Alla terza puntata il tilt non risparmia Emanuele Bertelli: dopo essersi scontrato (e aver vinto) con i Red Bricks Foundation la scorsa puntata, il giovane degli Under Uomini perde la sfida contro i Seveso Casino Palace e Mara Maionchi perde uno dei suoi concorrenti. A completare lo show ci sono gli ospiti: dall’esibizione di Fedez con «Prima di ogni cosa» agli americani Sofi Tukker che presentano l’album di debutto «Treehouse».

Vi abbiamo riassunto quello che è accaduto durante la terza serata di «X Factor 2018» attraverso le esibizioni più belle ed interessanti dei concorrenti e degli ospiti del Live.