Home TvReality e talent«X Factor 2018»: Sofi Tukker e Fedez ospiti del terzo Live

«X Factor 2018»: Sofi Tukker e Fedez ospiti del terzo Live

L'edizione numero dodici prosegue con 10 concorrenti ancora in gara. Ecco gli ospiti e le assegnazioni per la puntata dell'8 novembre

Foto: Sofi Tukker  - Credit: © Facebook ufficiale

07 Novembre 2018 | 16:41 di Redazione Sorrisi

La dodicesima edizione di «X Factor» ha raggiunto il traguardo del terzo Live. I dieci talenti ancora in gara si sfideranno nel corso della puntata di giovedì 8 novembre alle 21.15 su Sky Uno (al canale 108).

La scorsa settimana un tilt al tavolo dei giudici ha lasciato al pubblico la scelta dell'eliminato. È toccato ai Red Bricks Foundation di Lodo Guenzi abbandonare il programma, ma chi lascerà questa volta?

A condurre troveremo come sempre Alessandro Cattelan, al tavolo dei giudici ci saranno Lodo Guenzi, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez che sarà anche tra gli ospiti musicali del programma, per presentare il nuovo singolo «Prima di ogni cosa». Ospiti internazionali, invece: Sofi Tukker, il duo dance nominato ai Grammy 2017 come Best Dance Recording con «Batshit».

Le assegnazioni

Fedez ha affidato a Renza Castelli «Mi sono innamorato di te» di Luigi Tenco, mentre a Naomi tocca «Think» di Aretha Franklin. Manuel Agnelli ha pensato per Martina Attili a «Material Girl», mentre Sherol dovrà vedersela con Mina e la sua «La voce del silenzio» e Luna si cimenterà con «Blue Jeans» di Lana del Rey. Lodo Guenzi ha invece scelto per le sue band «Senza un perché» di Nada per i Bowland e «Take on me» degli Ah-Ah per i Seveso Casino Palace. A Emanuele Bertelli Mara Maionchi affida «Congratulation» di Post Malone, ad Anastasio «Mio fratello è figlio unico» di Rino Gaetano e a Leo Gassman «Hold Back the River» di James Bay.