X Factor 9, anticipazioni sulla seconda puntata dei Bootcamp

Elio e Fedez hanno già scelto i sei concorrenti che porteranno con sè alle Home Visit, l'8 ottobre è il turno dei giudici Skin e Mika che formeranno le squadre Under Donne e Under Uomini

 - Credit: © Sky

08 Ottobre 2015 | 15:20 di Manuela Puglisi

Giovedì 8 ottobre su Sky Uno Hd alle 21.10 andrà in onda la seconda parte dei Bootcamp di questa nona edizione di X Factor. La scorsa settimana hanno scelto i componenti delle squadre da portare alle Home Visit Elio, per gli Over, e Fedez, per i gruppi. Questa volta tocca a Skin e Mika, con gli Under Uomini e gli Under Donne, i due promettono un “gentile massacro”.

Anche questa volta il metodo di selezione sarà quello della spietata Sfida delle Sei Sedie, fino all'ultimo momento Skin e Mika potranno far alzare dalla sedia i concorrenti già scelti per lasciare il posto ad altri. Nel backstage, a spronare chi si avvicina al palco e a consolare chi esce c'è come sempre Alessandro Cattelan.

Alla fine di questa seconda puntata dei Bootcamp conosceremo finalmente gli altri 12 nomi, sei per la squadra Under Donne e sei per quella Under Uomini, di chi accederà alle Home Visit, l'ultima fase delle selezioni che andrà in onda il 15 ottobre 2015.

Le selezioni di X Factor vanno in onda anche in chiaro, su MTV8 e Cielo (canale 26 del DTT), 72 ore dopo la messa in onda su Sky e saranno disponibili su Sky Go, Sky On Demand e su Sky Online.