X Factor 9, anticipazioni sul terzo Live

Il talent musicale di Sky è alla terza puntata del Live, ospite sarà Emma Marrone, ma quali sono i brani assegnati ai concorrenti dai giudici?

Foto: X Factor, pronti pr il terzo Live  - Credit: © Facebook

05 Novembre 2015 | 10:52 di Manuela Puglisi

La nona edizione di X Factor sta ormai entrando nel vivo, giovedì 5 novembre all’X Factor Arena ci sarà il terzo Live dell’edizione 2015.

Lo scorso giovedì quattro talenti hanno dovuto battersi per accedere alla puntata successiva. Per ora, a perdere concorrenti lungo il percorso sono stati Mika e Elio, con Eva e Massimiliano che hanno abbandanonato la competizione.

Per questa puntata, i dieci talenti di Elio, Mika, Fedez e Skin si esibiranno, oltre che nelle solite prove individuali, in una performance corale in apertura. Ospite della serata sarà Emma Marrone che dai banchi di Amici nel 2010 è arrivata a vincere Sanremo nel 2012 e per la prima volta calcherà il palco del talent di Sky. La cantante farà sentire al pubblico il suo nuovo singolo Arriverà l’amore che precede l’album Adesso in uscita il 27 novembre.

Ecco le assegnazioni dei giudici per ogni categoria. Skin, per le sue Under Donne, ha assegnato a Margherita Yellow Flicker Beat di Lorde, a Eleonora Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano e a Enrica I Try di Macy Gray. Fedez ha assegnato ai suoi Gruppi The Passenger di Iggy Pop ai Moseek, ai Landlord Universo di Cristina Donà e agli Urban Strangers Rape Me dei Nirvana. Mika (Under Uomini) ha scelto per Leonardo Lay Me Down di Sam Smith e per Luca Runnin di Naughty Boy feat Beyoncé. Elio per i suoi Over ha affidato a Davide un brano di Sam Cook A Change is Gonna Come e a Giòsada Love me Two Times dei Doors.