X Factor 9, anticipazioni sulla terza puntata

Chi accederà al Bootcamp? L'ultima puntata delle audizioni deciderà gli ultimi nomi, sfoglia la gallery per scoprire chi è già passato!

Foto: La giuria di X Factor 2015  - Credit: © UfficioStampaSky

24 Settembre 2015 | 10:51 di Manuela Puglisi

La nona edizione di X Factor è arrivata alla terza puntata e ultima della prima fase, quella delle audizioni. Giovedì 24 settembre alle 21.10 su Sky Uno HD scopriremo gli ultimi nomi dei concorrenti che potranno accedere al Bootcamp. Un’ultima occasione, da prendere al volo per chi sogna di arrivare in finale!

Anche quest'anno i fan del talent si sono scatenati sui social, alla ricerca dei concorrenti delle prime due puntate i cui video hanno fatto incetta di visualizzazioni, in particolare quello di Elajiah, il piccolo spacciatore di felicità americano, e il duo mozzafiato degli Urban Strangers, con la loro versione chitarra e voce di No Church In The Wild di Jay-Z e Kanye West.

A decidere gli ultimi nomi da scrivere nella lista dei partecipanti al Bootcamp saranno, come sempre, i giudici Elio, Mika, Fedez e Skin. Dietro le quinte, ad accogliere i concorrenti appena scesi dal palco, Alessandro Cattelan.

Le poche, ma interessanti, anticipazioni parlano soprattutto di grande originalità dei concorrenti. Qualcuno si lancerà nell'esecuzione di inediti dal titolo provocatorio, qualcun altro non avrà paura di interpretare uno dei brani di più grande successo dei giudici. Spazio anche alla sperimentazione: da chi si esibirà in generi mai sentiti come lo ?stile agricolo? e chi porterà sul palco una loop station.

Chi uscirà vincitore da questa terza tranche di Audizioni avrà la possibilità di imparare molto dal Bootcamp che si dividerà in due puntate, il 1 e l'8 ottobre. Solo in 24 accederanno alle Home Visit, tra questi verranno selezionati i 12 concorrenti al titolo di vincitore di X Factor 2015.

Le selezioni di X Factor, sono disponibili anche su Sky Go, Sky On Demand e Ski Online e andranno in onda anche in chiaro: su MTV8 (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT), 72 ore dopo la messa in onda su Sky.