X Factor 9, ecco cosa aspettarvi dai giudici

La X Revolution di Sky inizia a partire da giovedì 10 settembre alle 21.10 su Skyuno HD. I quattro giudici sono pronti, ecco i video più divertenti e le anticipazioni sulla prima puntata

Foto: I giudici di X Factor 2015  - Credit: © Corbis

10 Settembre 2015 | 17:30 di Giulia Ciavarelli

Non si può vivere in un mondo senza musica. Ce lo hanno insegnato i tanti spot che in questi mesi hanno accompagnato la X Revolution ovvero la rivoluzione musicale capitanata da Alessandro Cattelan e coordinata dai quattro giudici pronti a pronunciare il fatidico ?Per me è No?.

La nona edizione di X Factor apre i battenti a partire dal 10 settembre e c'è chi si sta già esercitando come la new entry Skin. La dj e leader degli Skunk Anansie sta prendendo lezioni di italiano da Mara Maionchi che quest'anno promette divertimento e professionalità sia durante le audizioni sia nell'Xtra Factor (in onda subito dopo la puntata live). Se conosciamo poco la rocker inglese, abbiamo imparato a divertirci, ma anche emozionarci con il preciso giudice Fedez. Rapper e produttore discografico, il giovane sta collezionando grandi numeri sia al suo recente tour Pop-Hoolista Tour sia nel mondo social, fatto di visualizzazioni e like.

Parlando di casting, i giudici si rilassano cantando i Beatles nel backstage ma non solo. Milano è lo sfondo per tutte le sorprese che ci avvicinano al talent: prima un divano itinerante che gira per le vie del centro città e ora le street performance di Mika e Skin. La città è stata piacevolmente assalita dalla rivoluzione X Factor: dalla Piazza del Duomo alla prima serata di Sky, stasera i giudici promettono di individuare i primi talenti e chissà se, fra loro, ci sarà il nuovo Lorenzo Fragola.