X Factor 9, i momenti migliori del quarto live

Tra ospiti come Giorgio Moroder e i 5SOS si è consumato anche i live di questa settimana. Ecco cos'è successo durante la quarta puntata in diretta

Foto: Gio Sada  - Credit: © Facebook

13 Novembre 2015 | 12:30 di Manuela Puglisi

Anche il quarto live della nona edizione di X Factor è passato, portandosi via un'altra delle ragazze della categoria Under Donne di Skin e mentre lei rimane con una sola concorrente, Fedez arriva al quinto live con la squadra al completo. La competizione va avanti, l'atmosfera si fa sempre più tesa e durante la puntata electro dance l'unico a divertirsi davvero è stato Alessandro Cattelan che si è goduto lo spettacolo dei battibecchi dei giudici Skin, Mika, Elio e Fedez. ?Adoro la puntata dance? ha commentato il conduttore.

Se già la scorsa settimana la giuria si era lanciata, rischiando un po' con le assegnazioni dei brani ai talenti, questo live non è stato certo da meno. Fedez è stato contestato per aver affidato Numb/Encore dei Linkin Park agli Urban Strangers e si è difeso così ?Ricordo che l'anno scorso alla puntata dance qualcuno ha portato Mozart?. La frecciatina è per Morgan, ma a criticare il rapper è Mika che in ogni caso attira a sua volta commenti negativi da tutte le parti per le sue assegnazioni. A Luca ha assegnato Always on my mind nella versione dei Pet Shop Boys ed è finito al ballottaggio, ma secondo Fedez ?Finora non ne aveva azzeccata una?.

Dall'omaggio a Giorgio Moroder che è salito sul palco portando un regalo speciale per il futuro vincitore di X Factor all'esibizione dei 5SOS, ecco cos'è successo durante il quarto live del talent.