X Factor 9, i momenti più belli del terzo live

Dall'ospite Emma Marrone alla scelta difficile di Skin che perde una delle sue ragazze: ecco quello che è successo nella terza puntata dal vivo

 - Credit: © Sky Uno

06 Novembre 2015 | 9:20 di Giulia Ciavarelli

Anche il terzo Live della nona edizione di X Factor si è concluso e la ricerca della nuova popstar italiana si fonde alla volontà di migliorare, provare nuovi stili, rischiare con brani in italiano ma anche scegliere tra due cantanti della stessa squadra. Il talent musicale deve seguire le regole del gioco e questa sera è stato il turno del giudice Skin che ha determinato l'uscita di una delle sue Under Donne. Il clima ad X Factor si fa sempre più teso e competitivo: le scelte musicali sono discutibili ma cucite alla perfezione su ogni singolo cantante e l'accompagnamento scenografico di Luca Tommassini riesce a riservarci un'emozione in più.

La strada verso la finale della Revolution è lunga ma il terzo è stato un live ?a carte scoperte?: Mika, Skin, Elio e Fedez rischiano in ogni singola esibizione e scommettono molto sui propri musicisti. Dai The Doors, ai Nirvana a Cristina Donà passando per Sam Smith e Naughty Boy: c'è una molteplicità di generi e gusti musicali all'interno delle scelte di ogni giudice. Pura strategia? Ad ora, quello con più concorrenti è il giovane Fedez.

Dalla ?prima volta? di Emma Marrone sul palco di X Factor all'eliminazione finale: vi raccontiamo quello che è successo nella terza puntata del live attraverso i social.