X Factor 9, le date dei casting

Dopo Bologna, ecco le date ufficiali delle audizioni di Roma che ospiteranno un'esibizione di Lorenzo Fragola (live nei cinema italiani)

Foto: Fedez, Elio, Mika e Skin durante le audizioni di Bologna  - Credit: © Splashnews

15 Giugno 2015 | 18:00 di Manuela Puglisi

Si è conclusa lo scorso 12 giugno all’Unipol Arena di Bologna la prima tranche dei casting della nona edizione di X Factor. I giudici Mika, Elio, Skin e Fedez si sposteranno a Roma, ecco le date confermate delle audizioni.

Dopo i casting di Bologna, dove quattromila persone si sono messe in gioco per conquistare i tre sì necessari a superare la fase, i giudici di X Factor si sposteranno a Roma il 28, 29 e 30 giugno. Le audizioni si terranno nella capitale al Palalottomatica, dove Mika, Skin, Fedez, Elio e Alessandro Cattelan ascolteranno la folla di aspiranti pop star e decideranno a chi dare l'opportunità di salire sul palco del talent.

Proprio durante le audizioni di Roma arriverà una sorpresa per i fan di Lorenzo Fragola, il vincitore della scorsa edizione si esibirà subito dopo le audizioni del 29 giugno e lo show sarà trasmesso in diretta nei cinema di tutta Italia (scopri dove).

Ecco, mano a mano che verranno annunciate, le date delle audizioni di X Factor 9

28-29-30 giugno ?" Roma - Palalottomatica