X Factor 9, le emozioni dei Bootcamp

Mika e Skin hanno scelto i talenti delle loro squadre, Under Uomini e Under Donna. Il viaggio verso gli Home Visit continua

Foto: La squadra delle Under Donna del giudice Skin  - Credit: © Sito ufficiale

09 Ottobre 2015 | 08:50 di Giulia Ciavarelli

Per la seconda puntata di Bootcamp, la formula non cambia: la spietata Sfida delle sei sedie costringe Mika e Skin a scegliere i ragazzi della propria squadra, rinunciando ad altri talenti meno convincenti e poco grintosi. Quello che varia sono le storie dei concorrenti, la loro personalità, le rivisitazioni originali delle canzoni

Quel sogno che accomuna tutti, resta uguale: lottare per entrare ad X Factor e trasformare l'amore per la musica in un vero lavoro. Continua la ricerca della popstar italiana e la Revolution di Sky Uno parla chiaro: non c'è spazio per l'indecisione, ma serve grinta, personalità e una voce che sappia emozionare. L'animo frizzante e sensibile di Mika si intreccia con la sicurezza e l'emozione del giudice Skin: entrambi hanno scelto la squadra da portare direttamente agli Home Visit.

Il ?massacro artistico? gentile e positivo di Mika seleziona gli Under Uomini: Marco, Giacomo ?Eva?, Leonardo, Angel Gabriel, Cranio Randagio, Luca. Skin, invece, sceglie le Under Donna: Selene, Eleonora, Margherita, Martina, Enrica e Gaia.

In onda anche sul digitale terrestre (Mtv e Cielo), l'appuntamento è per gli Home Visit del 15 ottobre, l'ultima e decisiva fase di selezione. Il viaggio verso il sogno X Factor continua.

In attesa di vedere le ultime selezioni, ecco tutti le esibizioni e i tweet più divertenti della serata.