X Factor, anticipazioni sulle Home Visit

L'ultima fase delle selezioni del talent con Mika, Elio, Fedez e Skin porta i concorrenti sul Monte Bianco. Solo 12 di loro potranno accedere ai Live, scopriremo chi giovedì 15 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD

Foto: Skin, Elio, Alessandro Cattelan, Fedez, e Mika  - Credit: © Sky

15 Ottobre 2015 | 10:52 di Manuela Puglisi

Le selezioni di X Factor sono agli sgoccioli, giovedì 15 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD, andrà in onda l’ultima puntata prima del Live: quella dedicata alle Home Visit. Per la prima volta si svolgeranno in un’unica location, in un auditorium a 2.000 metri di altezza, sul Monte Bianco, con tanto di accompagnamento dal vivo di una band. I concorrenti saliranno ancora più in alto, per scoprire cos’hanno deciso i loro giudici Elio, Mika, Fedez e Skin.

Sarà sulla nuova funivia Skyway, che raggiunge un’altezza di 3.500 metri, che i ragazzi riceveranno il verdetto del loro giudice. Dei 24 che hanno avuto accesso alle Home Visit, infatti, solo 12 approderanno all’X Factor Arena, dove li aspettano i Live.

Nell’attesa della puntata conclusiva delle selezioni, ripassiamo un po’ le squadre e scopriamo qualche anticipazione direttamente dalla voce dei giudici di X Factor.