Home TvReality e talent«X Factor», con la prima puntata dei Bootcamp riparte lo Strafactor

«X Factor», con la prima puntata dei Bootcamp riparte lo Strafactor

Questa settimana tocca a Manuel Agnelli e Fedez decidere chi far sedere sulle sedie, ai giudici saranno assegnate le categorie e dopo la puntata tocca a Elio, Pupo e la Dark Polo Gang

Foto: «X Factor»  - Credit: © Ufficio stampa

04 Ottobre 2018 | 11:16 di Redazione Sorrisi

Conclusa la fase delle audizioni, per l'edizione di «X Factor» 2018 è arrivato il momento dei Bootcamp che portano con sé la partenza dello «Strafactor». Nel corso della puntata di giovedì 4 ottobre, su Sky Uno alle 21.15, Fedez e Manuel Agnelli dovranno decidere chi prendere nella propria squadra, mentre la prossima settimana toccherà a Mara Maionchi e Asia Argento.

L'ultima fase della selezione sarà decisa come sempre dalla Sfida delle sedie. Ogni giudice ne ha a disposizione solo 5, ma fino all'ultimo potrà cambiare idea e cedere uno dei posti a un altro talento. Prima che il momento delle decisioni abbia inizio, Alessandro Cattelan annuncerà ai giudici le categorie assegnate.

«Strafactor»

Subito dopo la prima puntata dei Bootcamp riparte anche lo Strafactor e la giuria è di quelle davvero imprevedibili. Si sfidano Elio, Pupo e la Dark Polo Gang. Alla conduzione c'è ancora una volta Daniela Collu, per il quarto anno di fila. Alla ricerca del concorrente più eccentrico di questa edizione, toccherà proprio ai trapper della Dark Polo Gang scegliere i 12 nuovi concorrenti che parteciperanno ai Live. Questa squadra sfiderà poi i cinque big delle passate edizioni, selezionati da Elio e Pupo.