X Factor, in partenza i casting della prossima edizione

Stanno per iniziare le selezioni per la prossima edizione del talent, i primi appuntamenti a Roma e a Bologna a maggio e Lorenzo Fragola vi invita a iscrivervi

Foto: Lorenzo Fragola, vincitore della scorsa edizione di X-Factor  - Credit: © Sky

21 Aprile 2015 | 15:20 di Manuela Puglisi

Sono in partenza i casting per la nuova edizione di X-Factor, il talent di Sky che l'anno scorso ha visto trionfare Lorenzo Fragola. Per le nuove sfide che andranno in onda il prossimo autunno, la squadra di X-Factor è alla ricerca dei 12 concorrenti che si contenderanno il titolo di vincitore nel 2015.

I prossimi appuntamenti coi casting saranno a Roma, il 10, il 9 e l'11 maggio, al Palalottomatica (Piazzale dello Sport, 1) e a Bologna il 23, il 24 e il 25 maggio presso le Torri Unipol di via Larga, 6. Per iscriversi alla prossima edizione bisogna compilare il modulo ondine sul sito di X-Factor http://xfactor.sky.it/casting o chiamare lo 0423 ?" 402300.

Ad anticipare i casting c'è stato l'X Factor on the Road, un tour che ha girato l'Italia da sud a nord alla ricerca di nuovi talenti. La novità di quest'anno è l'ampliamento della categoria Gruppi che si estende anche a qualsiasi formazione musicale che abbia almeno un componente cantante. I casting partiranno a breve e Lorenzo Fragola invita tutti a seguire il suo esempio e iscriversi, perché ?Comunque vada, è un'esperienza bellissima?.