Home TvSeat Music Awards 2019: ecco cosa è successo il 6 giugno

Seat Music Awards 2019: ecco cosa è successo il 6 giugno

In sintesi, i fatti, le dichiarazioni e i premi ricevuti dagli artisti. Stasera, è Mika Show

Foto: Mika sul palco dei Seat Music Awards con Vanessa Incontrada e Carlo Conti

06 Giugno 2019 | 23:47 di Alessandro Alicandri

Cosa è successo durante la serata del 6 giugno su Raiuno? Con la conduzione rinnovata di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, abbiamo ascoltato tante ore di buona musica ai Seat Music Awards 2019Al link c'è la scaletta, mentre qua vi raccontiamo tutto quello che è successo durante la serata. 

Nell'anteprima, Lo Stato Sociale feat. Myss Keta hanno presentato "Dj di m...." mentre Annalisa ha presentato la sua tanto attesa "Avocado Toast".

Raf e Umberto Tozzi, dopo la loro esibizione ricevono un doppio premio. Torneranno all'Arena di Verona il prossimo 25 settembre e ricevono un premio speciale per il loro disco fatto assieme.

Modà - “Siamo tornati, dopo due anni, presto ci saranno nuove date programmate con tante novità”. Per loro, com'è chiaro per il lungo periodo di pausa, nessun premio.

Il Volo - “La nostra avventura dieci anni è partita proprio con te”, si riferisce a Carlo Conti e alle prime ospitate nelle serate Rai quando il fenomeno Il Volo ha preso il via.

Mika presenta la sua "Icecream" con una messa in scena eccezionale: è la sua prima volta all'Arena di Verona. Lo show che vedremo nei suoi prossimi concerti in Italia, saranno basati sulla musica, ma anche sul ballo. Sul palco ha portato un po' di musicisti e coristi che sanno anche danzare.

Vanessa Incontrada dichiara di aver intervistato Nek nella sua primissima intervista pubblica.

I Boomdabash, dopo essersi esibiti per la prima volta con il singolo estivo "Mambo Salentino” con Alessandra Amoroso ricevono un premio speciale da Seat perché rappresentano appieno i valori dell'azienda. Ricevono inoltre un premio per il brano “Un milione”. RIcevono poi un altro premio per il brano “Non ti dico no” con Loredana Bertè.

Fiorella Mannoia si è esibita con Ron. Lei ha ricevuto un premio per i suoi live.

Takagi, Ketra e Giusy Ferreri hanno ricevuto un premio per il brano “Amore e Capoeira”. Avrà lo stesso successo anche "Jambo" che hanno portato sul palco con degli sbandieratori=

Alberto Urso ha detto: “È un emozione unica essere qui, è la mia prima volta all'Arena di Verona".

Baby K riceve un premio per "Da zero a cento" e presenta "Playa", ripercorrendo però prima i suoi più grandi successi.