Vi siete anche voi convertiti allo streaming e non riuscite più ad accontentarvi della cara vecchia televisione? A casa davanti al computer o direttamente tramite il decoder, in viaggio sul tablet, da device a device una soluzione c’è: nell’estate un po’ addormentata della tv che conosciamo si può cogliere al volo un’offerta come quella di Infinity. Gratuito per il primo mese di prova e a un euro il mese successivo, il servizio di streaming offre oltre 5.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.
Se siete appassionati di maratone, ecco 5 serie che potete riguardare dalla prima all’ultima stagione.
Lost
Una serie che non ha certo bisogno di presentazioni: Lost è una delle serie più amate di tutti i tempi. 13 milioni sono stati spesi per il pilot girato da J.J. Abrams da cui sono partite le peripezie dei sopravvissuti del volo 815, inspiegabilmente naufragati su un’isola piena di misteri. Tutte le sei stagioni sono visibili su Infinity.
Breaking Bad
Breaking Bad, conclusasi nel 2013, è una delle serie più di successo degli ultimi anni. Creata da Vince Gillian, ha presentato al pubblico, nelle sue cinque stagioni, due personaggi complessi che hanno conquistato il pubblico: Walter White/Heisenberg (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul).
Orange Is The New Black
Orange Is The New Black, la serie Netflix arrivata alla quarta stagione, è partita subito col botto nel 2013. La storia è effettivamente di quelle interessanti: una normalissima trentenne americana si trova a dover scontare 15 mesi in una prigione femminile, lasciando il fidanzato a casa e ritrovandosi faccia a faccia con l'ex fidanzata. In più, la storia di Piper Chapman (Taylor Schilling) è ispirata a una storia vera.
Sherlock
Lo Sherlock interpretato da Benedict Cumberbatch è considerato (insieme a Walter White) uno dei migliori personaggi della televisione. La serie, alla quarta stagione, è la rivisitazione in chiave moderna delle avventure di Sherlock Holmes e del suo fidato Dottor Watson, interpretato da Martin Freeman (Fargo, Lo Hobbit).
Weeds
In uno dei classici sobborghi americani che abbiamo imparato a conoscere dai film e dalle serie tv, una madre di famiglia (Mary-Louis Parker) si dedica alla coltivazione di marijuana dopo la morte del marito, per mantenere i figli e il proprio stile di vita. Le otto stagioni di Weeds, in onda dal 2005 al 2012, sono disponibili su Infinity.
I nuovi episodi della quinta stagione della serie che racconta le vite delle detenute del carcere di Lietchfield arriverà in streaming dal prossimo 9 giugno
Ecco quanto dura la vostra serie tv preferita. Da House of Cards a Orange Is The New Black e Il Trono di Spade, questi sono i giorni e le ore che avete passato sul divano