Home TvSerie tv8 segni che sei tu lo Sheldon Cooper del tuo gruppo

8 segni che sei tu lo Sheldon Cooper del tuo gruppo

Se non sai chi è lo Sheldon Cooper del tuo gruppo, vuol dire che potresti essere tu, ecco 8 segni per capire se sei come il personaggio di The Big Bang Theory

Foto: Jim Parsons nei panni di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory  - Credit: © Facebook

13 Marzo 2015 | 12:55 di Manuela Puglisi

L'ottava stagione di The Big Bang Theory va in onda in prima tv su Premium Joi il martedì alle 21.15, dal 6 gennaio di quest'anno, mentre la settima potete trovarla su Fox. Di tutti gli scienziati che popolano il coloratissimo mondo della serie, è Sheldon Cooper il fisico che tutti vorrebbero essere (con qualche disagio sociale in meno magari, ma forse anche con quelli).

Il momento in cui la prima puntata di The Big Bang Theory è andata in onda e per la prima volta il mondo ha incontrato lo studioso interpretato da Jim Parsons si perde nella notte dei tempi, o meglio, nel 2007. Da allora i quattro protagonisti ne hanno fatta di strada: il fisico teorico Sheldon Cooper; il fisico sperimentale Leonard Hofstadter; l’ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz; l’astrofisico Raj Koothrappali (e la loro vicina di casa Penny). Lo show ha accumulato record di ascolti, premi e un ampio pubblico di fedelissimi, diciamo pure di ossessionati. In quasi otto anni l'attenzione per la serie nere per eccellenza firmata CBS non è mai scesa e la passione dei numerosissimi fan per le avventure di Sheldon Cooper (fisico teorico) e colleghi non si è mai affievolita. Ecco otto segni che sei tu lo Sheldon Cooper del tuo gruppo.

Chi è Sheldon Cooper? Il profilo del personaggio interpretato da Jim Parsons in un video