Avete paura che la vostra serie preferita venga cancellata? Era tra quelle a rischio? Non dovrete attendere molto per scoprirne il destino, è periodo di decisioni per i network e alcuni fan possono tirare un sospiro di sollievo. ABC, ad esempio, ha deciso e ci sono buone notizie per gli appassionati di Castle, di Scandale Grey's Anatomy, per dirne tre. Ecco 9 serie che sono state rinnovate per una nuova stagione
Grey's Anatomy è la prima della triade firmata Shonda Rhimes ad essere stata rinnovata. La stagione numero 12 si farà, non è ancora chiaro se sarà l'ultima o no, ma ABC non ha avuto dubbi.
Niente paura, Scandal (o meglio, Olivia Pope) avrà la sua quinta stagione, Shonda ha già ben in mente quando portare la serie alla sua conclusione, perché "Non è una serie da 10 o 8 stagioni" ha dichiarato "So già quando Scandal finirà, è una storia che si può raccontare solo fino a un certo punto".
Anche per la nuova creatura della Rhimes è stata ordinata una seconda stagione, ma i dubbi erano davvero pochi, dopo l'enorme successo al debutto negli Stati Uniti di Le regole del delitto perfetto.
Le avventure di Castle e Beckett torneranno per un'ottava stagione, ma si vocifera che possa essere l'ultima e in versione accorciata, pochi episodi giusto per dare una conclusione alla storia.
Nessuno resterà sorpreso a sentire che la serie Marvel con l'agente Coulson come protagonista ha ottenuto il via libera per una terza stagione.
Agent Carter
Anche per la donna della Marvel interpetata da Hayley Hatwell è stata ordinata una seconda stagione, con grande sollievo dell'affezionatissima fanbase.
Black-ish, novità di questa stagione, ha ottenuto un discreto successo, soprattutto considerati i bassissimi costi di produzione (a cura della stessa ABC) e può finalmente accompagnare la sorella maggiore Modern Family con la sua seconda stagione.
Stagione numero cinque per la serie dedicata al mondo delle fiabe con Jennifer Morrison e Ginnifer Goodwin, nonostante gli ascolti si siano leggermente abbassati, il serial è ancora forte.
La creatrice della sitcom dice che potrebbe non esserci una settima stagione. Dovremo dire addio a Jess (Zooey Deschanel), Nick, Cecil, Schmidt e Wilson?