Home TvSerie tv«The Affair», la quarta stagione arriva su Sky Atlantic

«The Affair», la quarta stagione arriva su Sky Atlantic

Da mercoledì 29 agosto scopriremo come le vite di Noah (Dominic West) e Helen (Maura Tierney), Alison (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson) saranno nuovamente stravolte

Foto: Joshua Jackson e Catalina Sandino Moreno  - Credit: © Ufficio Stampa

29 Agosto 2018 | 18:19 di Redazione Sorrisi

Torna su Sky Atlantic, a partire da mercoledì 29 agosto alle 21.25, una nuova stagione di «The Affair». La serie Showtime vedrà i propri protagonisti alla disperata ricerca di un nuovo inizio. Ne è passata di acqua sotto i ponti, o meglio di anni, dalla relazione extraconiugale che ha distrutto i loro matrimoni, ma Noah (Dominic West) e Alison (Ruth Wilson) non sono mai stati così lontani.

Alla fine della scorsa stagione lui era a Parigi e lei provava a farsi una nuova vita. Se speravano di poter trovare un po' di tranquillità, si accorgeranno presto che non è ancora il momento di rilassarsi. Entrambi, così come Helen (Maura Tierney) e Cole (Joshua Jackson) saranno alle prese con nuove relazioni che li metteranno davanti a un bivio. Decideranno di voltare pagina una volta per tutte?

Noah e Helen sono a Los Angeles, lei si è trasferita lì per seguire Vic (Omar Metwally) e lui per poter stare vicino ai figli. Tra i due, ovviamente, non è tutto rose e fiori e il rapporto richiede moltissima energia. Noah, in più, è geloso di Vic, più giovane, aitante e di successo.

Alison ha un nuovo amore: l'ex marine Ben (Ramon Rodriguez) che lavora in ospedale con lei. Cole deve invece fare i conti con la gelosia di Luisa (Catalina Sandino Moreno) che non riesce ad accettare il riavvicinamento di Alison a lui e alla figlia.

Nel cast della nuova stagione vedremo anche: Sanaa Lathan nei panni di Jenelle, la direttrice della scuola in cui lavora Noah; Russel Hornsby in quelli dell'ex marito di Janelle; Christopher Meyer in quelli del figlio di Janelle e studente di Noah: Amy Irving e Phoebe Tonkin saranno rispettivamente la misteriosa scultrice Nan Perino e la sua protetta Daphne.