«The Affair», la quarta stagione arriva su Sky Atlantic

Da mercoledì 29 agosto scopriremo come le vite di Noah (Dominic West) e Helen (Maura Tierney), Alison (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson) saranno nuovamente stravolte

Joshua Jackson e Catalina Sandino Moreno  Credit: © Ufficio Stampa
29 Agosto 2018 alle 18:19

Torna su Sky Atlantic, a partire da mercoledì 29 agosto alle 21.25, una nuova stagione di «The Affair». La serie Showtime vedrà i propri protagonisti alla disperata ricerca di un nuovo inizio. Ne è passata di acqua sotto i ponti, o meglio di anni, dalla relazione extraconiugale che ha distrutto i loro matrimoni, ma Noah (Dominic West) e Alison (Ruth Wilson) non sono mai stati così lontani.

Alla fine della scorsa stagione lui era a Parigi e lei provava a farsi una nuova vita. Se speravano di poter trovare un po' di tranquillità, si accorgeranno presto che non è ancora il momento di rilassarsi. Entrambi, così come Helen (Maura Tierney) e Cole (Joshua Jackson) saranno alle prese con nuove relazioni che li metteranno davanti a un bivio. Decideranno di voltare pagina una volta per tutte?

Noah e Helen sono a Los Angeles, lei si è trasferita lì per seguire Vic (Omar Metwally) e lui per poter stare vicino ai figli. Tra i due, ovviamente, non è tutto rose e fiori e il rapporto richiede moltissima energia. Noah, in più, è geloso di Vic, più giovane, aitante e di successo.

Alison ha un nuovo amore: l'ex marine Ben (Ramon Rodriguez) che lavora in ospedale con lei. Cole deve invece fare i conti con la gelosia di Luisa (Catalina Sandino Moreno) che non riesce ad accettare il riavvicinamento di Alison a lui e alla figlia.

Nel cast della nuova stagione vedremo anche: Sanaa Lathan nei panni di Jenelle, la direttrice della scuola in cui lavora Noah; Russel Hornsby in quelli dell'ex marito di Janelle; Christopher Meyer in quelli del figlio di Janelle e studente di Noah: Amy Irving e Phoebe Tonkin saranno rispettivamente la misteriosa scultrice Nan Perino e la sua protetta Daphne.

Seguici