Sta per tornare in televisione: a partire dal 2018 apparirà infatti nella nuova versione del telefilm che in Italia si può già vedere in esclusiva su Netflix

Se c’è un personaggio della tv Anni 80 è quello di Alexis di «Dynasty»: la perfida, elegante e vendicativa ex moglie di Blake Carrington trasformò la serie in un fenomeno globale.
Merito dell’interpretazione straordinaria di Joan Collins, anche se all’inizio il personaggio avrebbe dovuto essere interpretato dalla nostra Sophia Loren.
E ora Alexis sta per tornare in televisione: a partire dal 2018 apparirà infatti nella nuova versione di «Dynasty», che in Italia si può già vedere in esclusiva su Netflix (in streaming). A vestire i suoi (lussuosi) panni ci sarà un volto noto al pubblico televisivo: Nicollette Sheridan è stata per cinque stagioni la «casalinga disperata» Edie Britt nella celebre serie «Desperate Housewives».
• «Dynasty», il reboot è su Netflix