Home TvSerie tvAlias, che fine hanno fatto i protagonisti?

Alias, che fine hanno fatto i protagonisti?

A più di dieci anni dall'ultima puntata, cosa fanno oggi gli attori del cast della serie creata da J.J. Abrams? Da Jennifer Garner a Bradley Cooper passando per Victor Garber

Foto: Il cast di Alias  - Credit: © Rai

21 Marzo 2017 | 11:11 di Manuela Puglisi

È passato più di un decennio da quando l’ultima puntata della quinta stagione di «Alias» è andata in onda (tra il 2001 al 2006), lanciando star come Jennifer Garner e Bradley Cooper. Tra le prime create da J.J. Abrams (dopo «Felicity», ma prima di «Lost»), questa serie spazia tra il genere spy, l’action puro e, alle volte, un tocco di fantasy.

Sydney Bristow, interpretata da Jennifer Garner, è una studentessa universitaria reclutata dal campus direttamente nell’unità SD-6 della CIA, unità top secret di cui diventerà presto agente sul campo. Ma è davvero così? Cosa si nasconde dietro quest’unità la cui esistenza non può essere svelata a nessun esterno? E cosa c’entra suo padre Jack Bristow? Sydney imparerà presto a sue spese che niente è come sembra.

La serie cult è tronata in chiaro in Italia, su Rai4 con la prima stagione dal 20 marzo alle 15.25, andiamo a scoprire che fine hanno fatto i protagonisti.