“Alice in borderland”: concluse le riprese della seconda stagione

L'annuncio del cast, i nuovi episodi arriveranno in streaming su Netflix a dicembre

"Alice in borderland"  Credit: © Netflix
30 Marzo 2022 alle 17:58

Si puo' vedere su

Si sono finalmente concluse le riprese della seconda stagione di “Alice in borderland”, i nuovi episodi dell’attesa serie sci-fi arriveranno in streaming su Netlix il prossimo dicembre. Nel 2020 la prima stagione era stata lo show live-action giapponese più visto dell’anno.

Basata sull’omonimo manga di Haro Aso, la serie racconta la storia del giovane Ryohei Arisu e dei suoi amici che, in un mondo distopico, provano sopravvivere a una serie di giochi mortali.

Ad annunciare la fine delle riprese è un video in cui il cast racconta le proprie reazioni all’esperienza, i «10 membri del cast sopravvissuti ai fatali giochi della prima stagione affronteranno sfide più grandi e difficili».

L’attore Kento Yamazaki, che interpreta Arisu, racconta che il mondo dello show si fa sempre più ampio e Tao Tsuchiya, l’attrice che veste i panni di Usagi, ha parlato delle imponenti sceneggiature e di grandi esplosioni. «La prima stagione era bella, ma la seconda si spinge oltre» assicura Sho Aoyagi (Aguni).

Il cast

Kento Yamazaki (Arisu), Tao Tsuchiya (Usagi), Nijiro Murakami (Chishiya), Ayaka Miyoshi (Ann), Dori Sakurada (Niragi), Aya Asahina (Kuina), Sho Aoyagi (Aguni), Riisa Naka (Mira), Yutaro Watanabe, Tsuyoshi Abe

Seguici