Home TvSerie tvAmazon Prime Video: le novità da vedere a dicembre 2017

Amazon Prime Video: le novità da vedere a dicembre 2017

Dalla seconda stagione di «The Grand Tour» a «Jean-Claude Van Johnson», con protagonista Jean-Claude Van Damme, senza dimenticare il football americano

29 Novembre 2017 | 11:37 di Giulia Ausani

A dicembre graditi ritorni e interessanti novità andranno ad ampliare il catalogo di Amazon Prime Video, servizio streaming per gli abbonati ad Amazon Prime. L'8 dicembre infatti sarà finalmente disponibile la seconda stagione di «The Grand Tour», mentre il 15 dicembre sarà la volta di «Jean-Claude Van Johnson», nuova serie originale con protagonista Jean-Claude Van Damme in un ruolo d'azione con chiari elementi comici.

Continuano le partire in diretta del grande football americano: ogni settimana (precisamente la notte tra giovedì e venerdì) sarà possibile assistere alle partite della National Football League con «Thursday Night Football», commentate in inglese, spagnolo e portoghese.

The Grand Tour, seconda stagione

Dall'8 dicembre

Stanno per arrivare le dodici nuove puntate della seconda stagione di «The Grand Tour» con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, che nell'ultimo anno hanno viaggiato intorno al mondo: li ritroveremo quindi in Mozambico, Croazia, Colorado, Svizzera, Spagna e Stati Uniti.

Jean-Claude van Johnson

Dal 15 dicembre

Jean-Claude Van Damme è più o meno se stesso in questa nuova serie: un campione di arti marziali nonché attore di film d'azione. Ma non è solo questo. Van Damme infatti è anche Johnson, pericoloso agente segreto privato ormai in pensione... almeno finché l'incontro con una vecchia fiamma non lo convincerà a tornare in attività a dispetto dell'età.


THURSDAY NIGHT FOOTBALL

8 dicembre ore 2.25: New Orleans Saints vs. Atlanta Falcons
15 dicembre ore 2.25: Denver Broncos vs. Indianapolis Colts
25 dicembre eccezionalmente alle 22.30: Pittsburgh Steelers vs. Houston Texans