Amazon Prime Video: le serie tv da vedere a febbraio 2018
Due i nuovi titoli nel catalogo: la serie crime «Absentia» e la docuserie «Grand Prix Driver». A fine mese arrivano inoltre i nuovi episodi di «The Tick»
A febbraio il catalogo di Amazon Prime Video si amplierà ulteriormente con due nuovi titoli e un gradito ritorno. Il 2 febbraio debutterà infatti la serie crime «Absentia», in cui un'agente FBI viene ritrovata viva e senza memoria a distanza di sei anni dalla sua scomparsa; il 9 febbraio è la volta di «Grand Prix Driver», docuserie incentrata sul mondo della Formula 1. Infine, dal 23 febbraio saranno disponibili i nuovi episodi della prima stagione di «The Tick».
Di seguito, le novità nel dettaglio.
«Absentia»
Dal 2 febbraio
La nuova serie originale di Amazon Prime ha per protagonista Stana Katic, famosa per aver interpretato la detective Beckett in «Castle». «Absentia», composta da dieci episodi, racconta le vicende di Emily Byrne (Katic), agente FBI che scompare improvvisamente mentre è sulle tracce di un famoso serial killer.
Passano sei anni e finalmente Emily viene ritrovata in un bosco, emaciata e senza alcun ricordo di quanto successo negli ultimi anni. Ben presto scopre che suo marito Nick (Patrick Heusinger) ormai si è risposato e che suo figlio è stato cresciuto da un'altra donna. Ma è un altro il vero problema: Emily infatti è la principale sospettata per una serie di efferati omicidi e dovrà riuscire a dimostrare la sua innocenza.
«Grand Prix Driver»
Dal 9 febbraio
Su Amazon Prime Video arriva una docuserie in quattro episodi dedicata al mondo della Formula 1. «Grand Prix Driver» offrirà uno sguardo inedito sui processi e i retroscena del team McLaren, tra i più famosi nella storia dell'automobilismo e che, dopo due anni difficili, spera ora di tornare sul podio. Il team ha recentemente promosso il pilota esordiente Stoffel Vandoorne per guidare a fianco del veterano Fernando Alonso, due volte campione del mondo.
«The Tick»
Dal 23 febbraio
A fine mese arriveranno anche gli episodi conclusivi della prima stagione di «The Tick», serie originale Amazon Prime creata da Ben Edlung e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti. Ci troviamo in un mondo popolato da supereroi, dove un normale contabile di nome Arthur Everest (Griffin Newman) fa amicizia con The Tick (Peter Serafinowicz), bizzarro supereroe in un costume da zecca. Insieme cercheranno di far fronte al supercattivo che minaccia la città.