Home TvSerie tvAmazon Prime Video: le serie tv e i film da vedere a luglio 2018

Amazon Prime Video: le serie tv e i film da vedere a luglio 2018

Ci aspettano due docuserie a tema culinario: «elBulli: la storia di un sogno», sullo chef Ferran Adriá, e «Eat. Race. Win.», che ci porta dietro le quinte del Tour de France

Foto: "Ammore e malavita", uno dei tanti film in offerta

02 Luglio 2018 | 14:59 di Giulia Ausani

Sono a tema culinario le due grosse novità di luglio del catalogo Amazon Prime Video: la prima, «elBulli: la storia di un sogno» (disponibile dal 2 luglio), è una docuserie che segue la storia dello chef Ferran Adriá nell'arco di tredici anni; la seconda invece si intitola «Eat. Race. Win» (dal 27 luglio), è a sua volta una docuserie e racconta il dietro le quinte del Tour de France dal punto di vista del cibo.

Non sono però le uniche novità del mese. Arriveranno infatti su Prime Video anche il pluripremiato «Ammore e Malavita» (dal 5 luglio), «Brutti e cattivi» (dal 19 luglio), la seconda stagione di «Startup» (dal 28 luglio) e le prime tre stagioni di «Casual» (dal 15 luglio).

Continuano inoltre gli appuntamenti settimanali con «Dietland» (ogni martedì), «Marvel's Cloak & Dagger» (ogni venerdì) e «Preacher» (ogni lunedì).