Home TvSerie tvIn anteprima il trailer di «Star Trek: Discovery»

In anteprima il trailer di «Star Trek: Discovery»

E' stato presentato al Comic-Con di San Diego per la gioia di tutti i fan: la serie sarà disponibile su Netflix a partire da settembre

23 Luglio 2017 | 16:45 di Angelo De Marinis

Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna al San Diego Comic-Con: i fan di tutto il mondo hanno visto in anteprima il trailer di Star Trek: Discovery durante un panel a cui hanno partecipato il cast e i creativi della serie TV.

Durante il panel, moderato dalla guest star della serie TV Rainn Wilson (“Harry Mudd”), i membri del cast hanno parlato di Star Trek: Discovery, tra loro: Sonequa Martin-Green (“First Officer Michael Burnham”), Jason Isaacs (“Captain Gabriel Lorca”), Doug Jones (“Lt. Saru”), Shazad Latif (“Lt. Ash Tyler”), Mary Wiseman (“Cadet Sylvia Tilly”), Anthony Rapp (“Lt. Paul Stamets”) e James Frain (“Ambassador Sarek”).

La serie seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi: vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.

Il primo episodio di Star Trek: Discovery debutterà su Netflix il 25 Settembre 2017.

Ecco il trailer